FAQ – Broker per la Telefonia


Le domande più frequenti su Broker per la Telefonia

Riceviamo spesso domande sui nostri servizi e sul mondo della telefonia. Ecco qui le domande più frequenti e le relative risposte. Se hai altre domande sulla nostra azienda ed i servizi offerti non esitare a contattarci a info@brokerperlatelefonia.it o al nostro numero verde 800168225.

  • Che cosa fa un Broker Telefonico?

È  una figura nuova in Italia ma non negli USA, che ha il compito di lavorare solo ed esclusivamente nell’ interesse dei clienti, trovare per loro la tariffa telefonica migliore sul mercato e prendere una % sul risparmio che porta concretamente al cliente.

  • Un Broker Telefonico è un venditore?

No, assolutamente, è una persona di fiducia per cittadini ed aziende per quanto riguarda la telefonia, lui lavora sempre dalla parte dei clienti. Se non lo fa non è un Broker Telefonico.

  • Posso rivolgermi a voi se truffato da agenzie monomandatarie e/o venditori?

Si, assolutamente, Broker per la Telefonia in collaborazione con l’Unione Nazionale Consumatori può aiutare chiunque a tutelare i propri diritti nel settore della telefonia ed uscire da qualunque situazione scomoda in cui sia stato cacciato.

  • Perché così tante truffe? È colpa dei gestori telefonici o dei venditori?

Diciamo che purtroppo il livello etico della società sta scendendo e quindi le persone sono sempre di più spinte a truffare per guadagnare. Il problema però è nell’integrità di chi vende e non delle compagnie telefoniche che posso garantire essere integre negli scopi e valori.

  • Perché non consigliate i cellulari inclusi nei pacchetti aziendali telefonici?

In quanto questo vincola pesantemente il cliente al gestore telefonico. Noi puntiamo sul risparmio e vogliamo che i nostri clienti spendano sempre di meno rispetto a prima e che siano liberi di cambiare quando vogliono appena li avvisiamo che c’è un’offerta telefonica migliore. Se il cliente viene via prima dei 24 o 30 mesi del contratto la penale sarà veramente salata. I telefoni sono alla fine degli oggetti troppo costosi. Diversamente se non ha preso dei telefoni la penale è di soli 83,33 euro + IVA che qualunque altro gestore telefonico rimborsa al momento del passaggio.

  • Perché a Broker per la Telefonia sta così a cuore l’onestà e la trasparenza?

Broker per la Telefonia nasce per essere la prima vera azienda di fiducia per tutti i cittadini Italiani ed aziende che se ne vogliono avvalere. È formata da persone che vogliono cambiare le cose in questo settore e non solo, per noi essere dalla parte del cliente e di supporto è assolutamente la priorità. Crediamo nella lealtà e sappiamo che è possibile.

  • Con voi posso attivare qualunque tipo di offerta in Italia?

Si qualunque abbonamento privato o aziendale, per il fisso o mobile per tutti e 7 i gestori principali che abbiamo selezionato e che per noi sono: Tim, Vodafone, Wind, H3G, Telecom, Infostrada e Fastweb. Possiamo attivare in tutta Italia, isole comprese.

  • Siete un franchising?

Non ancora, lo saremo da Gennaio 2014. Stiamo lavorando in questo momento per attuarlo viste le grandi richieste e la passione per questo lavoro. Vogliamo veramente che più persone possibili si avvalgano dei nostri servizi.

  • Garantite un risparmio nel 100% dei casi?

Statisticamente in 10 aziende in cui andiamo scopriamo che 9 non hanno dei piani adatti alle loro esigenze (magari pensavano di essere apposto) e che il venditore ha caricato dei piano più alti, caricando i costi delle fatture per prendere una provvigione più alta.

  • Quanto posso risparmiare annualmente sulle bollette della mia azienda?

Questo ovviamente dipende a quanto ammontano le sue bollette. Su grandi aziende abbiamo fatto risparmiare anche 36.000 euro annuali cambiando gestore telefonico.

 

La telefonia è un caos? Affidala a delle persone esperte nel settore e che curano i tuoi interessi  – dei Brokers Telefonici!

Lavoriamo PER i clienti e NON per le compagnie telefoniche – il risparmio sulla telefonia è garantito!