Blog

Offerta Lavoro Venditori di Telefonia mobile e fissa

Stai cercando lavoro come (o sei un) venditore di telefonia Vodafone, Tim, Wind, H3G, Telecom, Infostrada oppure Fastweb?

Perché invece di avere nella borsa un solo gestore telefonico, non avere tutti i gestori telefonici e lavorare solo negli interessi dei clienti?

Lavorare per i clienti e non per le compagnie telefoniche

Perché lavorare per i gestori telefonici, dover raggiungere gare ogni mese, magari forzando le vendite per portare a casa il contratto per sentirsi apprezzare dall’agenzia di riferimento ma poi non sentirsi tanto bene in quanto dentro di se si sa che il cliente non ha ricevuto un bel servizio e che sicuramente non ci sarebbe piaciuto se qualcun altro ci avesse trattato nello stesso modo, truffandoci o quasi.

Magari non è il tuo caso e sicuramente se ti trovi su questa pagina magari sei stanco di correre per raggiungere le gare dell’agenzia di telefonia per cui lavori e/o magari sta cercando qualcosa di diverso.

Lavorare con tutti i gestori telefonici

Noi ti offriamo la possibilità di gestire a livello nazionale tutti i gestori telefonici, sia privati che aziendali, sia per il fisso che per il mobile, NON ESIGIAMO GARE MENSILI, diamo ottimi bonus per una media produzione raggiunta per ogni gestore, e delle provvigioni base superiori alla media.

Diamo la possibilità di fare parte di un grande gruppo di professionisti seri che lavorano per portare ordine nel settore della telefonia, di promuovere un’azienda in forte espansione, un’azienda con un marchio registrato e diretta a diventare un franchising che è ormai presente su tutto il territorio nazionale.

Oltre a questo ti diamo la possibilità di entrare dai clienti non per fare un contratto telefonico ma andando a risolvere qualunque problema lui abbia avuto con uno di essi. Qui trovi la spiegazione del nostro fiore all’occhiello: il nostro servizio di conciliazione telefonica!

I bisogni dei clienti

Oggi tutti sono interessati a vendere – noi siamo interessati ai clienti – non cerchiamo quantità, ma contratti di qualità, contratti telefonici che hanno dato al cliente che ha sottoscritto il servizio, un vero beneficio in tutti i sensi, che poi il Broker Telefonico e Broker per la Telefonia ne abbiamo un beneficio economico è ovvio,  ma secondario, la prima cosa è il cliente.

Solo con questo punto di vista si garantisce sopravvivenza per tutti a lungo termine, solo con questo punto di vista si potrà avere sempre con se i propri clienti visto che le persone seguono SOLO le persone di cui si fidano ciecamente.

Interessato?

Guarda il video qui e se stai cercando qualcosa di più che non vendere contratti telefonici aziendali o privati, inviaci il tuo CV a info@brokerperlatelefonia.it, lo esamineremo e la nostra responsabile agenti ti contattà per un colloquio!

È ora di portare ordine in questo bellissimo ma confuso settore!  Sali a bordo della squadra vincente?

 

La telefonia è un caos? Affidala a delle persone esperte nel settore e che curano i tuoi interessi  – dei Brokers Telefonici!

Lavoriamo PER i clienti e NON per le compagnie telefoniche – il risparmio sulla telefonia è garantito!

Comments are closed

Broker per la Telefonia & Consulenza SRL - Viale marconi 26, 56028 San Miniato (PI) - tel. 05711964248 - E-Mail: info@brokerperlatelefonia.it - P.I 02076850508
C.F. 02076850508 Capitale Sociale Euro 10.000 I.V. Reg. Imprese PI n.02076850508 REA n. P-179124

Copyright ©2016 Broker Per La Telefonia. All Rights Reserved. Web Marketing by ModoGiusto - Cookie Policy