Offerta Telecom, quale scegliere?

canstockphoto13842786

Offerte telefoniche e Offerte Telecom: I consigli di Broker per la Telefonia

Telecom è il maggiore operatore di telecomunicazioni del mercato italiano, nato nel 1994 dalla privatizzazione della Sip (l’azienda statale delle telecomunicazioni).

Oggi Telecom offre in Italia e all’estero servizi di telefonia fissa, telefonia cellulare, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV), .

Telecom ha allargato negli anni il suo raggio d’azione con una fitta rete infrastrutturale in tutto il mondo.
Come tutti ormai sappiamo in Italia, opera nel comparto della telefonia fissa e nell’accesso a Internet con il marchio Telecom Italia, nella telefonia mobile con il marchio TIM, nella telefonia IP e nella televisione via cavo (IPTV) con il marchio IPTV di Telecom Italia.

I liberi professionisti e le aziende hanno la necessità di rintracciare, tra le numerose tariffe telefoniche, quella che più si adatta alle loro esigenze per poter avere la garanzia di chiamare colleghi, fornitori,clienti o collaboratori ai numeri fissi, ai cellulari, o di poter navigare, inviare messaggi e chiamare anche all’estero a prezzi ragionevoli.

Quindi, come scegliere tra tutte le opzioni proposte, l’Offerta Telecom che più si adatta alle esigenze?

Chiaramente il prezzo dell’offerta, in relazione alla quantità e alla qualità dei servizi ricevuti è di vitale importanza. Per questo noi di Broker per la Telefonia siamo sempre a completa disposizione del cliente per fornire una consulenza sull’offerta Telecom che più è in linea con le sue esigenze aziendali. Studiamo le necessità del cliente per comprendere quali servizi sono voci indispensabili nel contratto telefonico che deve stipulare e quali, invece, sarebbero solo servizi di troppo.

OFFERTA TELECOM: ASSISTENZA ALLA CLIENTELA
Dover parlare con un operatore telefonico per evidenziare eventuali disservizi, dubbi o malfunzionamenti è da sempre un cruccio per il cliente che spesso si ritrova a trascorrere addirittura delle ore al telefono, sprecando il suo tempo prezioso.
La situazione è davvero antipatica, specialmente quando questo avviene nelle realtà aziendali e i professionisti si ritrovano a dover star al telefono, senza dedicarsi al loro Business, e a volte sono costretti a dover rimandare la risoluzione delle problematiche con la linea telefonica per mancanza di tempo.
Il sito internet di Telecom Italia, attraverso una piattaforma dedicata, fornisce piena assistenza ai clienti, che possono gestire le proprie utenze attraverso un’area riservata. Online è anche possibile reperire informazioni riguardo a eventuali problemi tecnici o alle offerte promozionali in vigore. Gli altri canali di assistenza alla clientela sono la linea telefonica 187, la app 187, senza tralasciare i punti vendita autorizzati.

TELEFONIA: L’OFFERTA TELECOM
Sappiamo bene che il libero professionista e le aziende hanno la necessità di rintracciare, tra le numerose offerte telefoniche, quella che più si adatta alle loro esigenze per poter avere la garanzia utilizzare il telefono per effettuare chiamate ai numeri fissi, ai numeri mobili, aicellulari, o di poter navigare, inviare messaggi e chiamare anche all’estero a prezzi ragionevoli.
Telecom svolge un costante lavoro di verifica e controllo sui propri servizi e sulle risposte fornite alle esigenze dei clienti, al fine di un continuo miglioramento degli standard qualitativi.
Come punti di riferimento a garanzia della qualità offerta sono monitorati alcuni importanti indicatori, i cui parametri vengono periodicamente rilevati e aggiornati.

OFFERTA TELECOM: Il settore telefonia di Telecom Italia comprende

  • Telefono fisso, il servizio standard destinato agli utenti dalle esigenze più semplici;
  • Telefono ADSL, per chi usa regolarmente sia internet che il telefono fisso;
  • Solo internet, per chi preferisce la connessione web al telefono;
  • Chiavetta internet, per chi ha bisogno di collegarsi a internet anche fuori casa;
  • Tablet, con internet mobile con profilo ricaricabile o in abbonamento;
  • Cubovision, per vedere la tv via internet con i televisori di nuova generazione:
  • Impresa Semplice, la linea di servizi telefono e internet per le aziende;
  • Nuvola Italiana, gamma di servizi cloud dedicata al business.

OFFERTA TELECOM: IMPRESA SEMPLICE
Impresa Semplice è la linea di servizi per telefono e internet che Telecom dedica interamente dedicata alla aziende.
Per quanto riguarda la linea telefonica, Impresa semplice di Telecom propone diverse offerte, generalmente attivabili in un tempo prestabilito per ottenere ulteriori benefici contrattuali, che offrono diversi servizi a differenti prezzi, generalmente attivabili indipendentemente dalle dimensioni dell’impresa o dello studio professionale e il tipi di attività svolta.

Offerta Telecom: Servizio Multinumero
Telecom prevede un servizio Multinumero che permette di associare alla linea telefonica fino ad otto numeri diversi; così in ufficio, ciascuno dei collaboratori potrà disporre di un proprio numero telefonico al quale poter associare un telefono personale.

Se vuoi diventare cliente Telecom, ma hai dei dubbi da chiarire, vuoi sapere quale sia l’offerta Telecom più adatta alle tue esigenze, non esitare a contattarci. Broker per la telefonia ti aiuta a trovare la migliore offerta telecom per la tua azienda, individua, in base alle tue esigenze aziendali, i servizi telecom Business che fanno per te.

Assistere e consigliare in maniera neutrale i professionisti le aziende Italiane sulle migliori offerte telefoniche presenti sul mercato, al fine di tagliare i costi della telefonia senza venir meno alla qualità ed al servizio è il nostro obiettivo.

Lavoriamo PER i clienti e NON per le compagnie telefoniche – in quest’ottica di lavoro, il risparmio sul telefono fisso per chi si rivolge e noi, chiedendoci aiuto e supporto, è garantito!

Ti aspettiamo tra i nostri clienti! Chiedici una verifica gratuita dei suoi costi e traffico, ti garantiamo le migliori soluzioni sulle offerte Telecom più adatta a te e la competenza di un partner di fiducia.

Scrivici ora a info@brokerperlatelefonia.it
Cordialmente,

Team di Broker per la Telefonia