Blog

Pericolo truffe telefoniche, attento a…

Truffe Telefoniche

 

Truffe telefoniche? Esatto! Purtroppo con la crisi sempre più presente le compagnie telefoniche stanno “assoldando” sempre più ragazzi senza alcuna preparazione, per vendere a tappeto servizi telefonici in aziende e/o nelle case degli Italiani, abbonamenti telefonici o cellulari. Il tutto ovviamente (a detta loro) è gratis o con tariffe telefoniche più convenienti di qualunque altro operatore, incredibilmente basse che solo loro ti possono dare in quel momento e se non lo fai subito, immediatamente, ora, senza indugio, perderai questa incredibile, irripetibile e fantastica opportunità (di essere fregato).

Truffe Telefoniche: Cosa Fare?

Purtroppo il 90% di queste vendite sono delle truffe telefoniche belle e buone ai danni di aziende e/o privati cittadini, spesso persone anziane.

Il mio caldo consiglio è di: mai e poi mai fare un contratto per telefono – MAI. Non fare nessun contratto ne per tariffe ne per telefoni aziendali o altro. Quando lo hai fatto sei fregato!

A quel punto districarsi da questo ginepraio è davvero difficile. Anche noi per venirne a capo dobbiamo mandare il tutto ad un legale esperto ma purtroppo tutto questo ti costa più della truffa che hai appena sottoscritto.

Quindi di nuovo affidati sempre, sempre, sempre a persone di fiducia che conosci.

Ricordati sempre che se non ve lo mandano scritto non è vero e non esiste! Questa è la regola d’oro.

Per risparmiare personalmente o per una riduzione dei costi aziendali usa il negozio del tuo paese o quartiere, fai contratti telefonici solo con qualcuno che conosci bene e che seri sicuro di poter rintracciare o dove puoi tornare una volta fatto. Insomma qualcuno di responsabile che ti aiuterà se qualcosa dovesse non per colpa tua/sua andare storto.

Se non conosci e non hai qualcuno del genere (e se stai leggendo questa pagina credo che sia il tuo caso) noi possiamo fornire tale servizio.

Con Noi hai sempre la totale sicurezza di trovare sempre qualcuno che lavora per te ed i tuoi interessi e che è presente se ha bisogno anche solo di un consiglio amichevole.

Come evitare truffe telefoniche? Guarda il nostro video

Cliente truffato

Ogni giorno troviamo persone che sono state truffate, ricordo addirittura un nostro caro cliente che era stato chiamato da un operatrice che gli aveva offerto 5 chiavette per andare su internet completamente gratuite ma che dopo, quando è arrivata la fattura, ogni chiavetta era passata da 0 euro a 25 euro + IVA, ops… qualcosa era cambiato ma purtroppo non avendo niente di scritto e nessun riferimento, nome, cognome, o recapito telefonico è stata una bella gatta da pelare…

Ti serve un avvocato oppure puoi rivolgerti al CORECOM della tua regione per far valere i tuoi diritti, ma anche se tu vincessi alla fine ci rimetteresti comunque di costi sostenuti e parecchio tempo perso, quindi ancora una volta mi raccomando non fate niente per telefono, anzi iscriviti subito al registro delle pubbliche opposizioni ed evita qualunque chiamata in primo luogo!

Poi non dire che non ti avevo avvisato!

Aiuta i tuoi amici, condividi questo articolo con tutte le persone o aziende a cui tieni! Le truffe telefoniche possono essere evitate!

Cordialmente, Team Broker per Telefonia

La telefonia è un caos? Affidala a delle persone esperte nel settore e che curano i tuoi interessi  stando dalla tua parte ed dandoti assistenza per evitare le truffe telefoniche– dei Brokers Telefonici !

Lavoriamo PER i clienti e NON per le compagnie telefoniche – il risparmio sulla telefonia è garantito!

Se hai subito una o più truffe telefoniche contattaci con il modulo qui sotto

* indica un campo obbligatorio

There are 9 comments .

Parco 5 —

E ‘bello che ci sia qualcuno che scrive di queste cose. Ci sono molto utili.

    Matteo Calloni

    Siamo a sua disposizione

      ferdinando —

      Buongorno, sono stato contattato da Optima (?) che vuole un appuntamento per parlarmi di spendere meno su bollette telecom fisso. Si sono presentati come società facente parte di telecom…cosa vogliono?

    moutarazzik hicham —

    salve io ho firmato un contratto vodafon con un consolente vodafon dal primo di dicembre 2012
    era adsl e tefonia fissa e 500 minuti di cellulare
    il pacco era di 19,90 piu 49 e melanno installato fine gennio la liea a casa sensa chiamate mi ha arrivto da pagare 417 euro

Corecom Lombardia

Gentile utente, se sei residente in Lombardia, hai riscontrato problemi con le compagnie telefoniche e non sei riuscito a far valere i tuoi diritti, pur avendo sporto RECLAMO, puoi rivolgerti al servizio GRATUITO di conciliazione di Corecom Lombardia. Avviare la procedura è semplice: visita il sito http://www.corecomlombardia.it

leonardo costa —

salve…sono stato contattato da optima circa 2 anni fa x una proposta di contratto..oggi 05/05/14 mi è arrivato un atto ingiuntivo di 210 euro x un traffico voce e x un contratto di cui io nn sono assolutamente a conoscenza..senza mai aver ricevuto un conto,bolletta.ne tanto meno un sollecito pagamento..dicono anke di aver in mano un contratto con tanto di firma e documenti..io suppongo sia falso, visto ke nn ho mai sottoscritto e nn ho alcuna copia in mio possesso..sono cmq in attesa di ricevere la copia telematica del mio contratto..vedro presto, dunque, se si tratta di firma falsa…nn so cosa fare…suggerimenti?..grazie mille in anticipo

Comments are closed

Broker per la Telefonia & Consulenza SRL - Viale marconi 26, 56028 San Miniato (PI) - tel. 05711964248 - E-Mail: info@brokerperlatelefonia.it - P.I 02076850508
C.F. 02076850508 Capitale Sociale Euro 10.000 I.V. Reg. Imprese PI n.02076850508 REA n. P-179124

Copyright ©2016 Broker Per La Telefonia. All Rights Reserved. Web Marketing by ModoGiusto - Cookie Policy