Blog

Piani Ricaricabili: Perché Passare ad un Abbonamento sia Privato o Aziendale

Molte persone che usano le ricaricabili ad uso privato non hanno veramente idea di quanti soldi stanno sprecando ogni anno con tariffe al minuto e scatti al risposta impressionanti. È vero che il decreto Bersani ha tolto i tagli delle ricariche che i gestori di telefonia tenevano come fonte di guadagno ma il 99% delle persone non sanno che gli stessi gestori telefonici il giorno stesso dell’abolizione del canone di ricarica, aumentarono i prezzi del 20% circa, nessuna compagnia telefonica esclusa…

Questo ha portato i prezzi delle tariffe telefoniche alle stelle, una persona oggi arriva a spendere anche 0,25 cent al minuto per effettuare una chiamata con l’aggiunta di un ulteriore costo per lo scatto alla risposta che varia a seconda della compagnia telefonica che la persona ha. Pazzesco.

Oggi esistono degli abbonamenti per privati SENZA ALCUN VINCOLO CONTRATTUALE che offrono veramente delle condizioni eccezionali. A partire da 10 euro un cittadino può avere un abbonamento telefonico con parecchi minuti, sms e GB di internet inclusi. Per avere tali servizi con una ricaricabile è probabile che la stessa persona andrebbe a spendere 50 euro o forse più!

Chi è che oggi non ricarica almeno 20 euro al mese sul proprio cellulare e magari deve stare attento a chi chiama oppure deve assicurarsi che amici e parenti abbiamo la sua stessa compagnia altrimenti spende un sacco di soldi?  Facendoti consigliare puoi veramente spendere meno ed avere di più, il detto che nessuno regala niente è vero, specialmente oggi, ma è altro si vero che se si ha esperienza in una settore si può avere migliori risultati e migliori condizioni contrattuali, questo è quello in cui siamo specializzati Noi di Broker per la Telefonia.

Una persona che ricarica 50 euro sul proprio cellulare, con uno di questi abbonamenti – che ripeto non hanno nessun vincolo contrattuale, può, con 10 euro avere più minuti verso tutti ed sms verso tutti di quelli che in verità aveva prima con la ricaricabile spendendo 50 euro, con oltre il servizio di non dover andare in giro a trovare qualche negozio aperto per fare la ricarica!

Naturalmente questo vale sia per un privato che per un imprenditore che sta attuando una riduzione dei costi aziendali.

Affidati alla nostra azienda per consigli neutrali ed efficaci sulla telefonia anche per i privati.

Scrivici per e-mail, skype o chiamaci al numero verde!

Cordialmente, Team Broker per la Telefonia

 

La telefonia è un caos? Affidala a delle persone esperte nel settore e che curano i tuoi interessi  per farti risparmiare sul costo delle ricariche telefoniche – dei Brokers Telefonici!

Lavoriamo PER i clienti e NON per le compagnie telefoniche – il risparmio sulla telefonia è garantito!

Comments are closed

Broker per la Telefonia & Consulenza SRL - Viale marconi 26, 56028 San Miniato (PI) - tel. 05711964248 - E-Mail: info@brokerperlatelefonia.it - P.I 02076850508
C.F. 02076850508 Capitale Sociale Euro 10.000 I.V. Reg. Imprese PI n.02076850508 REA n. P-179124

Copyright ©2016 Broker Per La Telefonia. All Rights Reserved. Web Marketing by ModoGiusto - Cookie Policy