Attivare e Disattivare Avviso di Chiamata ed Usarlo sul Telefono Fisso e Cellulare

Che cos’è l’Avviso di Chiamata e di che cosa si tratta?
Molto spesso i nostri clienti ci chiedono come attivare o disattivare l’avviso di chiamata sul cellulare od anche sul proprio telefono fisso.
La questione è estremamente semplice e non è necessario chiamare il servizio clienti del proprio operatore telefonico, è una cosa che si può attivare o disattivare direttamente dal proprio telefono cellulare o telefono fisso, cordless ecc..
Questo è un servizio completamente gratuito, che tutte le compagnie telefoniche mettono a tua disposizione.
E’ necessario solo conoscere le stringhe telefoniche per attivarlo o disattivarlo sul tuo cellulare o sulla tua rete fissa.
Ora ti vado spiegare tutto quello che devi sapere su questo fantastico servizio gratuito che può essere utilizzato sia sul proprio cellulare che sulla rete fissa.
Le dritte che ti darò sono valide sia per avviso chiamata Android che iPhone e valgono per tutte le compagnie di telefonia in Italia.
INDICE:
- Avviso di chiamata significato
- Come vedere chi ti chiama mentre sei al telefono?
- Attivare avviso di chiamata
- Disattivare avviso di chiamata
- Video su come attivarlo e disattivarlo
- Stringhe telefoniche
- Avviso di chiamata sui cellulari
- Come attivare Avviso di chiamata sul cellulare?
- Come mettere l’avviso di chiamata su Android?
- Avviso di chiamata sui telefoni fissi
- Problema Gestore Telefonico

Avviso di Chiamata Significato
L’avviso di chiamata è un servizio gratuito che ogni operatore telefonico fornisce ad ogni utente. Si tratta della possibilità di far trovare libera od occupata la linea telefonica mentre siamo già al telefono con un’altra persona.
Attivando l’avviso di chiamata se nel mentre ricevi una nuova chiamata in entrata, mentre sei già impegnato con una telefonata, sentirai uno squillo di sottofondo che ti avvisa della chiamata in arrivo, potrai decidere a quel punto se rispondere e mettere in attesa l’attuale chiamata o non rispondere. La persona che ti sta chiamando sentirà squillare il tuo numero normalmente.
Nel caso tu lo disattivi, nella stessa situazione descritta sopra, la persona che ti sta chiamando troverà il segnale di occupato in quanto sei già impegnato in un’altra chiamata.
Come vedere chi ti chiama mentre sei al telefono?
Per vedere chi ti chiama mentre sei al telefono devono attivare l’avviso di chiamata sul tuo cellulare o telefono fisso.
Tale servizio è completamente gratuito e può essere attivato digitando la stringa: *43# e premi il tasto invio.
Sullo schermo del tuo telefono apparirà la conferma che tale avviso è stato correttamente attivato.
Avviso di Chiamata Attivo
Quando hai tale avviso attivo e ti trovi al telefono con qualcuno ed un’altra chiamata arriva in quel momento, la persona che ti sta chiamando troverà la linea libera e non gli risulterà che tu stia parlando al telefono con qualcuno.
Sentirai un piccolo rumore che ti avviserà , indicandolo anche sul display, che un altro numero ti sta chiamando e se lo hai salvato in rubrica ti dirà anche chi è tale persona.
A quel punto potrai decidere se continuare a stare al telefono con la persona con la quale stai parlando, oppure se dire a tale persona di rimanere in attesa in quanto hai una chiamata importante alla quale devi rispondere.
In questo caso ti basterà rispondere alla nuova chiamata per mettere in attesa la persona con la quale stai parlando.
Finita tale telefonata potrai tornare tranquillamente a quella originale e completare tale conversazione.
Avviso di Chiamata Disattivato
Con tale avviso disattivato, quando sei al telefono fisso o mobile con una persona e dovessi ricevere una chiamata l’altra persona troverà il segnale di occupato sulla tua linea.
Ovviamente per il fisso vale solamente se hai una semplice linea analogica.
Se tu avessi un ISDN mono numero/multinumero o più linee telefoniche fisse o altre configurazioni del tuo centralino telefonico aziendale ovviamente le linee non risulterebbero occupate.
Per il cellulare, se hai attivo il servizio di chiamata su occupato ti arriverà un SMS dal tuo gestore telefonico che ti avviserà che sei stato contattato da tal numero e se lo hai salvato nella tua rubrica ti dirà chi era.
Si tratta quindi di 2 impostazioni molto diverse della gestione delle telefonate in arrivo quando sei già impegnato.
Personalmente ho optato in maniera decisa per la soluzione B e quindi di far trovare occupato quando sono già al telefono, così da far sapere alla persona che mi sta chiamando che sono impegnato in quel momento.
Ho sempre attivo il servizio che mi avvisa con un semplice SMS della chiamata e richiamo subito la persona appena mi è possibile.
Ovviamente il tutto dipende molto dal tipo di lavoro che fai o proprio dalla tua gestione delle telefonate.
–
Nel caso tu stia avendo un problema con il tuo attuale operatore telefonico, ci puoi contattare per risolverlo!
Come Attivare o Disattivare l’Avviso di Chiamata?
Guarda il Video ed Iscriviti al Nostro Canale YouTube!
Stringa Avviso di Chiamata
Beh il tutto è estremamente semplice da fare e lo si fa in pochi secondi direttamente dal tuo cellulare o telefono fisso.
Proprio questa mattina mi sono recato in un’azienda che da circa 1 anno stava cercando di sistemare questa situazione aziendale… avevano chiamato decine di volte il servizio clienti Tim al 191, senza risolvere la situazione. Sembra incredibile ma è così!
Loro volevano semplicemente disattivare l’avviso di chiamata e far sì che le persone che chiamavano trovassero occupato e non libero, in quanto era difficoltoso per loro rispondere e non avendo un avviso di chiamata perdevano le telefonate e non sapevano come richiamare i loro clienti e fornitori! Inoltre in questo modo poteva apparire che non rispondessero più al telefono o che l’azienda fosse chiusa!
Ne l’agente Tim e ne tutti gli operatori Tim erano stati minimamente competenti nel dirgli: “Guardi, digiti questa semplice stringa sul telefono fisso e tutto è sistemato”. No, continuavano a dirgli cose diverse uno con l’altro e creare solo confusione nella mente di questo cliente senza risolvere il problema!
Veniamo a noi!
Per attivare l’avviso di chiamata e far trovare libero quando qualcuno ti chiama ti basterà digitare *43# e premere il tasto verde (invia)
Per disattivare l’avviso di chiamata e quindi far trovare occupato quando una persona ti chiama ti basterà digitare #43# e premere il tasto invio.
Se invece tu volessi solo sapere se l’avviso di chiamata è attivo o no digita *#43# e premi invio.
Con queste stringhe potrai anche attivare o disattivare l’avviso di chiamata Tim, l’avviso di chiamata Vodafone, o l’avviso di chiamata Iliad.
Questo metodo è stato testato da noi per attivare e disattivare l’avviso di chiamata Wind Tre, Iliad, Vodafone, Tim, Ho, Fastweb, Iliad ecc…
Abbiamo provato tali stringhe telefoniche sia su Apple iPhone che Android con diverse marche di cellulari come Samsung, Asus e Huawei, ecc… ed esse funzionano perfettamente.
Tali stringhe sono state addirittura testare su telefoni esteri di varie parti del mondo e funzionano perfettamente anche su compagnia telefoniche non Italiane.
Infatti sono stringhe informatiche che sono uguali per tutti a livello internazionale.
Avviso di Chiamata Cellulare

Sui telefoni cellulari quando l’avviso è attivo e ricevi una telefonata mentre sei già in linea con qualcuno appare una schermata come quella qui sopra se usi un iPhone o una molto simile se usi un dispositivo Android.
Le scelte che hai sono, da sinistra a destra:
- Terminare l’attuale chiamata e rispondere alla chiamata in entrata.
- Mandare la chiamata in entrata alla segreteria e continuare l’attuale telefonata.
- Mettere in attesa l’attuale telefonata, rispondere alla nuova chiamata e infine ritornare alla prima chiamata.
In molti telefoni cellulari c’è l’opzione di passare a piacimento tra una chiamata e l’altra mettendo in attesa le chiamate in modo alternato.
Come attivare Avviso di chiamata sul cellulare?
Per attivare l’avviso di chiamata sul cellulare digitare dal cellulare la stringa: *43# e premere il tasto invio.
Sul tuo cellulare comparirà la conferma che tale servizio è stato attivato.
Nel caso tu non riesca a farlo funzionare spegni e riaccendi il cellulare e ripeti l’operazione. Se ancora nella remota eventualità tu avessi ancora delle difficoltà ad attivarlo togli la sim dal telefono e rimettila e digita la stringa telefonica.
Come mettere l’avviso di chiamata su Android?
Per attivare l’avviso di chiamata su Android digitare dal telefono la seguente stringa: *43# e tasto verde di chiamata.
Sul tuo cellulare Android comparirà la conferma che tale servizio è stato attivato.
Nel caso tu non riesca a farlo funzionare spegni e riaccendi il cellulare e ripeti l’operazione. Se ancora nella remota eventualità tu avessi ancora delle difficoltà ad attivarlo togli la sim dal telefono e rimettila e digita la stringa telefonica.
Avviso di Chiamata Telefono Fisso

Sui telefoni fissi vengono utilizzate invece delle combinazioni che usano il tasto R, presente sia sui dispositivi fissi che cordless.
Le azioni possibili sono:
- Per rispondere alla seconda chiamata o tornare alla prima conversazione digita R2.
- Per concludere la conversazione in corso e continuare con l’altra chiamata digita R1.
Nella remota eventualità che queste stringhe non funzionino per il tuo telefono fisso ed il tuo gestore è TIM, puoi contattare il 187 o il 191 per il Business o l’192193 se il tuo operatore telefonico è Fastweb od il 190 se hai Vodafone o il 42323 nel caso tu abbia un contratto Vodafone business e fatti attivare la possibilità di utilizzare l’avviso.
Se queste informazioni ti sono state utili, per favore scrivi un commento e condividi l’articolo! Grazie mille!
Problema Gestore Telefonico
Nel caso tu stia avendo un problema con un qualunque gestore telefonico, che sia un problema di rete fissa, fibra ricezione di penali per recesso anticipato o qualunque altra problematica, ci puoi contattare e ti aiuteremo a risolverlo.
Dal 2009 siamo specializzati nella risoluzione di problematiche contro gli operatori telefonici.
Ogni anno risolviamo migliaia di casi di problemi Tim, Problemi Vodafone ecc..
Se hai un problema con un gestore telefonico possiamo risolverlo, inoltre possiamo attivare le migliori offerte Fibra ovunque in Italia!
05711964248 – info@energia.brokerperlatelefonia.it
Puoi contattarci anche su WhatsApp per una consulenza gratuita e senza impegno
Potrebbe interessarti anche:
- Come Disattivare la Segreteria Telefonica
- Tutti i Riferimenti Dei Gestori Telefonici
- Problema con un Gestore Telefonico? Lo Risolviamo Noi!
- Offerte Telefoniche Business: Fisso, Mobile e Internet/Fibra Ottica
- Migliori Offerte per Internet Business
Riguardo all’Autore: Matteo Calloni
Fondatore ed Amministratore di Broker per la Telefonia & Consulenza SRL.
Presidente dell’Associazione Broker Telefonici Italiani e Creatore del Brokeraggio Telefonico in Italia.
Broker Telefonico ed Energetico dal 2006.
Esperto Antitruffe Telefoniche ed Energetiche.
Creatore dell’Unico Esame Ufficiale per diventare Utility Manager.
Imprenditore, Consulente Aziendale, Esperto in Marketing Online.
101 Responses
Sono passato a Tim l’avviso di chiamata e a pagamento?Grazie
si può decidere se utilizzare l’avviso di chiamata per alcuni numeri?
NO..
Quando avevo Wind l’avviso di chiamata funzionava. Con poste mobile no. Vorrei gentilmente sapere perché. Grazie mille
Come posso attivare il telefono mentre sono al telefono qualcuno se mi chiama di non trovare occupato di trovare la linea libera così posso rispondere non riesco ad attivare
Come posso attivare il telefono mentre parlo al telefono se Se mi chiama qualcuno di poter rispondere di non trovare occupato
Come è possibile che se un utente è in attesa non esca la scritta attesa sul telefono di chi sta chiamando? mentre l’utente viene comunque avvisato
Come faccio a vedere se sul mio telefonino cè il servizio di chiamata attivo ?? non durante una coversazione
facendosi chiamare, non ci sono stringhe per questo
Ho messo il codice *43# ma nn si risolve purtroppo il problema, cm devo fare?
quale problema esattamente?
Sul mio cellulare quando sono già in una telefonata e qualcuno mi chiama, a lui suona libero e a me compare il contatto che mi sta chiamando. Vorrei eliminare tale cosa e far capire a chi mi chiama che sono già in una conversazione, che sono occupato. Come posso fare???
certo Paolo basta digitare sul cellulare la stringa indicata per disattivare l’avviso di chiamata
Salve, rete utilizzata Vodafone, telefono HUAWEI, Avviso di chiamata attivo. Perché il chiamante, pur trovando libera la rete, sul “suo telefono” riceve l’avviso che il ricevente è impegnato in altra conversazione?
Come può il ricevente con Avviso di chiamata attivo non far risultare al chiamante di essere occupato in altra conversazione?
Grazie
disattivando l’avviso di chiamata
Non capisco dove devo digitare le stringhe
sul telefono
Se io sono al telefono in conversazione chi chiama sul mio fisso trova libero. Cosa fare?
segua le stringhe ed attivi l’avviso di chiamata
La procedura che è scritta per disattivare l’avviso di chiamata da rete fissa con gestore Fastweb non funziona, come posso fare?
spenga e riprovi, altrimenti contatti l’192193
Come si attiv
basta seguire le istruzioni per l’avviso di chiamata descritte nell’articolo o nel video
tutto chiaro, ma manca un particolare una volta che è visualizzato il numero in chiamata c sul display posso comunicare all interlocutore precedente di attendere x una chia mata importante ok! cosa devo fare x rispondere alla nupva chiamata quali tasti attivare ? premetto che il cordless è già configurato dalla tim. IO parlo di cordles panasonic MOD. KX-TGH720JT.
lA RINGRAZIO ELA SALUTO CORDIALMENTE.
si certo, può farlo
Salve, volevo sapere se esiste l’applicazione e come bisogna impostare su Samsung A12 l’avviso di quando un contatto riaccende il cellulare trovato precedentemente spento?!
Cosa non da poco…è gratuita l’applicazione? Come gestore ho HO MOBILERGrazie
salve per questo senta la sua compagnia
Se prenoto ring me, chi è impegnato in altra conversazione riceve notifica del numero che sta chiamando?
Salve Giovanna, dipende se l’altra persona ha attive le opzioni che le fanno arrivare il messaggio di aver ricevuto una chiamata su numero occupato, alcuni gestori non lo fanno più gratuitamente.
Salve, come capire se un numero di cellulare con avviso di chiamata è occupato?
questo non è possibile…
Non capisco cosa sia la stringa per attivare quando sto telefonando vedere chi mi chiama grazie
è questo l’avviso di chiamata
è possibile che io chiamo e mi risulta linea occupata avendo l’avviso di chiamata a cui sto chiamando
basta fare la stringa inversa descritta nell’articolo per toglierlo.
Come fare a capire se la persona che ha l’avviso di chiamata è al telefono oppure no, è molto seccante trivare lubero e non sapere se l’utente è impegnato in altra conversazione oppure non sente il telefono.
Su iphone
Grazie
purtroppo questo non è possibile saperlo..
Io avrei preferito che attivando avviso di chiamata oltre a vedere chi mi chiama mentre sto telefonando a chi cerca di chiamarmi le risultasse la mia linea occupata invece che libera grazie
basta fare l’altra stringa e lo disattiva, così trovano occupato. Nel sito sono indicate entrambe le stringa per l’avviso di chiamata
Mentre parlo al telefono è qualcuno mi chiama non mi da l’avviso che qualcun’altro mi sta chiamando
questo è un problema del suo telefono.
La ringrazio ma mi potrebbe spiegare come posso risolvere il problema grazie
Buongiorno, se ho un cellulare android con avviso di chiamata in entrata attiva, ma quando sono in una chiamata e un”altra persona chiama e parte subito la segreteria telefonica invece che l’avviso di chiamata in entrata cosa devo fare per far si che non parta subito la segreteria?
togliere la segreteria telefonica: ##002# e preme invio
Ho tutti i numeri registrati con nome e cognome però quando vengo contattato appare solo il numero e non il nome quindi non so chi mi chiama
Salve Giacomo, questo è un problema del suo telefono e non dell’avviso di chiamata.
Funziona!!!, ho risolto il mio problema dell’ avviso di chiamata, tolto la sim-rimessa- digitato la stringa *43# e si è attivato. Grazie davvero
Ci fa veramente piacere che adesso l’avviso di chiamata funzioni!! Se avesse bisogno di altri consigli siamo qui!
Scusate vorrei chiedere cortesemente cortesemente un informazione ,allora ho cambiato tl e sull’altro avevo l’avviso di 💓 amata e ho fatto la stessa procedura pure sul nuovo e ho attivato anche qui l’avviso ma’ c’è una cosa che è cambiato,allora, mentre faccio un numero di tel l’altro aveva anche esso l’avviso di chiamata e essendo occupato mi usciva nel mio schermo quando era al tl con qualcuno, scquillava libero ma’ sui primi squilli mi appariva attesa di chiamata e sapevo che lui era in comunicazione con qualcuno nonostante mi dessi libero, non capisco come mai nel nuovo non esca ,dipend dalla marca del Cell?? Il vecchio era un wawei questo è un Motorola ,mi sapete aiutare grazie .
Salve Michela, quello che le consiglio è di rifare l’operazione tramite la stringa per attivare o disattivare l’avviso di chiamata e se non funziona spegnere e riaccendere il telefono. In caso ancora non funzioni faccia un cambio carta della sua sim.
Non mi funziona l’avviso di chiamata, cosa devo fare?
spenga il telefono e riprovi, se ancora non funziona tolga la sim e la rimetta e ripeta la procedura.
Chiedevo perfavore ho Vodafone e smarfon Motorola e ho provato con questa composizione *43# invio ma non va da sempre occupato volevo chiedervi se potreste aiutarmi vi ringrazio Stefano
salve provi a fare #43# e prema invio. Se ancora non funziona spenga e riaccenda il telefono. Se ancora non funziona tolga la sim e rifaccia la procedura
Finalmente problema risolto…
anche io avevo il problema che i clienti pensavano che non rispondessi perchè il telefono secondo loro squillava libero, invece ero al telefono con qualcun altro. Insopportabile l’avviso di chiamata.
Mi fa piacere averla aiutata a risolvere il problema dell’avviso di chiamata!
Grazie. Problema avviso di chiamata risolto.
mi fa molto piacere!
Salve,quando una persona mi chiama viene fuori il vocale della persona che mi chiama come posso fare per tirarlo via
salve non è chiara la problematica esatta. Può spiegarla meglio?
Salve non riesco a eliminare l’avviso di chiamata su linea FTTC WINDTRE con modem router D-LINK DVA 5592,gia provato con il l classico #43# non funziona
Grazie
Purtroppo non mi è stato utile perché cerco di far arrivare il suono di occupato, sul fisso, facendo cancelletto 43 cancelletto ma, purtroppo, risulta sempre libero il fisso a chi mi chiama🤔🤔🤔🤔🤔
Salve Raffaella, se ha un telefono dove la voce passa attraverso internet (cosa molto frequente oggi) è probabile che abbia problemi con la stringa. Contatti direttamente il suo operatore per farsi dare una soluzione specifica su quell’apparecchio per disattivare l’avviso di chiamata. Se non risolve ci scriva di nuovo.
Ho risolto da solo: bisogna entrare nella pagina web del modem (il mio è D-Link) e andare sulle impostazioni VOIP e disabilitare “Chiamata in attesa”
Molto bene, si in caso di router voip è necessario entrare dentro per modificare l’avviso di chiamata.
Salve mi può indicare passo passo come fare, ho questo problema da sempre ma non riesco a risolverlo
La ringrazio
Salve in questo caso chiami il 155 od il 159 per chiedere aiuto a windtre
Buongiorno,
stiamo tentando di disattivare l’avviso di chiamata su linea fissa Infostrada. Digitando #43# Invio, si ottiene un messaggio registrato: “Infostrada, informazione gratuita: l’abbonato non è abilitato al tipo di chiamata richiesta”
Salve, da un po di tempo chiamo mia mamma su un i-phone vodafone e alla prima chiamata fa 1 squillo e subito dopo parte il vocale che il cliente non e’ raggiungibile, chiamo 1 secondo dopo e suona normalmente e si puo’ comunicare. non arriva mai nessun messaggio di avviso di chiamata successivo. cosa puo’ essere?
è un problema di saturazione di rete.. non si può risolvere.
Salve vorrei capire perché con iPhone non si vede quando L altro utente è impegnato in una chiamata con il vecchio Samsung mi usciva scritto chiamata in attesa
Salve noi ci occupiamo di stringhe telefoniche, guide antitruffa e tante altri servizi utili. Non siamo esperti nei telefoni fisici ed apparecchiature.
Sono cliente Tim da poco ma ho da subito il problema che mi chiamano e non mi trovano raggiungibile, poi mi arriva sms che mi sembra di pagarlo io, la cosa è abbastanza imbarazzante xchè al negozio Tim non ci credono e non mi risolvono il problema. Come posso fare? Premetto non sono persona giovane e la mia tecnologia è limitata, mi puoi aiutare?
cambi operatore telefonico.
Salve,perchè se sono al telefono e arriva una seconda telefonata questa prende il sopravvento e chiude la prima? Ho un Samsung A6+ da un anno e questo problema è sorto qualche giorno fa. Grazie
Difetto della linea telefonica. Prova a spegnere e riaccendere il telefono e staccare e riattivare la stringa.
Grazie mille,ora provo 🙂
Spiegazione chiarissima. Ho un contratto family con Tim e sul conto mi ritrovo addebiti per SMS ricevuto e/o inviati inoltre sul conto mi risultano addebiti sotto la voce: chiamata voce volte nazionale. Mi può dire se questo addebiti sono corretti e cosa significa la dicitura chiamata voce volte nazionale? Grazie
Grazie Mario. Ci mandi le fatture per guardarle e le facciamo sapere se possono essere contestate. info@energia.brokerperlatelefonia.it
Buongiorno e complimenti x la chiara spiegazione. Il servizio è gratuito x tutti i gestori. Grz
Mi fa piacere che le nostre guide sull’avviso di chiamata le siano state utili 🙂
ho un huawey e le stringhe che avete detto non mi permettono di toglierlo come faccio?grazie
è impossibile 🙂 La stringa se fatta correttamente attiva e disattiva l’avviso di chiamata su tutti i telefoni ed operatori telefonici.
sono nuova attivazione tim. non posso attivare l’avviso di chiamata. ho provato in tutto i modi. con *#43# mi dice che il servizio è stato attivato per:
voce
sinc
asinc
Quando vado proprio sul menu del telefono ho sempre un nr di telefono di telefono impostato che non riesco a disabilitare +39403512. funzione non supportata dall’operatore
impazzisco
contatti il 119 se è un cliente Tim privato o 191 se è business e si faccia risolvere il problema.
In caso negativo gli faccia una pec di reclamo
grazie. ho fatto tutto. 191, il responsabile che mi ha fatto il contratto, pec… spero che almeno alla pec mi risponderanno. penso che succede tutto per garantirsi il servizio “ho chiamato” a pagamento.
grazie ancora. buon lavoro
io volevo sapere come si fa a disattivare l’avviso di chiamata su un numero fisso windtre ma mi sembra di capire che se ne parla vagamente senza un reale aiuto … grazie
Salve la stringa è la stessa per tutti gli operatori telefonici. Rimaniamo a sua disposizione.
LEONARDO voglio dire il vero e molto interessante,semplice molto utile tra tutte le altre stringe, grazie siete persone bravi.cordiale buona serata.
Grazie mille Leonardo!! Ci fa piacere che la nostra guida per attivare e disattivare l’avviso di chiamata sia piaciuta!!
E su Infostrada con router D-LINK come funziona?
Salve Francesco, queste sono le impostazioni che i gestori comunicano valide per tutti gli operatori.
Grazie Mille!!! Finalmente sono riuscita a risolvere questo problema ???
Mi fa molto piacere che il nostro articolo ti sia stato utile. 🙂 Grazie per essere stata sul nostro sito!
perfetto.
grande aiuto, semplice e professionale
Grazie mille Giuseppe. Ci abbiamo messo tanto impegno per fornire tali informazioni nel miglior modo possibile.
Grazie per gli ottimi suggerimenti.
Grazie mille Ivan! Mi fa veramente piacere essere stato di aiuto!
Perchè con attivo l’avviso di chiamata, se sono al telefono con qualcuno e ricevo una chiamata, al telefono della persona che mi chiama compare la scritta chiamata in attesa così intuendo che sono in conversazione con qualcun’altro, come si fa a non far comparire tale messaggio a chi mi chiama, io ho un asus Pro M1, grazie.
Francesco provi a cancellare tutto ed attivarlo nuovamente, se ancora non funziona dipende dal suo telefono.
Salve, come capire se un numero di cellulare con avviso di chiamata è occupato?
Comments are closed.