Aumenti Vodafone 2021: Rimodulazioni Vodafone Zero Red

Aumenti Vodafone 2021: Rimodulazioni Vodafone Zero Red

Aumenti Vodafone da Settembre 2021. Rimodulazioni per i contratti Zero Red.

A partire dal 22 settembre 2021 ci saranno degli aumenti Vodafone per i contratti Zero Red. Cosa comportano queste rimodulazioni Vodafone? Un generale aumento dei prezzi per tutti gli utenti che hanno questa tariffa, il che porta ad avere aumento considerevole dei costi aziendali sulla telefonia mobile.

La modifica unilaterale del contratto Vodafone Zero Red comporta il seguente aumento di prezzi:

  • Aumento di 2€ al mese su ogni SIM con linea voce
  • Aumento di 0.61€ al mese per l’invio della fattura cartacea (non applicabile se già ricevi la fattura solo per email)

Oltre a questo, il nuovo contratto introduce una penale da pagare nel caso in cui ci sia un ritardo nel pagamento della fattura. Vodafone quindi ti addebiterà una cifra che può arrivare fino al 6% della tua tariffa, più giorni ritardi e maggiore sarà l’importo che andrai a pagare.

Leggi qui il testo integrale della comunicazione di Vodafone

Come Evitare La Rimodulazione di Vodafone

Noi di Broker per la Telefonia & Consulenza consigliamo di attuare delle contromisure per non subire questi aumenti Vodafone ingiustificati, come scritto anche dall’azienda stessa è possibile recedere al contratto senza incorrere in eventuali penali per recesso anticipato nel caso tu abbia ancora un vincolo contrattuale attivo con Vodafone.

Affrettati perché il tempo limite è il 21/09/2021.

Consigliamo di prendere queste 2 strade per recedere al contratto:

  • Reclamo tramite Raccomandata A/R al Servizio Clienti Vodafone c/o casella postale 190 – 10015 IVREA
  • Reclamo tramite PEC all’indirizzo ufficiale Vodafone Business: modificaCGC.azienda@vodafone.pec.it

Solo tramite questi 2 metodi avrai in mano un documento legalmente valido nel caso in cui ci siano problemi a recedere al contratto.

Come causale del reclamo specifica “modifica delle condizioni contrattuali”.

Dopodiché non ti resta che passare ad un nuovo operatore. Fastweb, TIM e Wind sanno di questi cambiamenti ed hanno diverse offerte per la telefonia fissa aziendale, mirate a chi come te sta subendo questi aumenti da parte di Vodafone.

La nostra società dal 2009 si occupa di Brokeraggio Telefonico, quindi di consigliarti il miglior contratto telefonico aziendale adatto alle tue necessità e di evitare che tu subisca questi aumenti Vodafone che vanno ad alzare le tue spese aziendali.

Aumenti Vodafone: Cosa possiamo fare per TE

Affidati a dei professionisti della telefonia aziendale, sia che tu abbia 1, 10 o 100 SIM pensiamo a tutto noi:

  • Trovare l’offerta migliore sul mercato per la telefonia aziendale.
  • Compilare il contratto business del nuovo operatore.
  • Fare tutto quello che deve essere fatto per portarti senza disservizi da Vodafone Business al nuovo operatore telefonico, mantenendo ovviamente il tuo/i numeri di telefono.

Il tutto con i seguenti vantaggi per te:

  1. Avrai un vero risparmio
  2. Ti diamo più servizi rispetto a prima.
  3. Ti assistiamo contro Vodafone Business andando a contestare e facendoti cancellare eventuali penali per costi di recesso anticipato che Vodafone potrebbe comunque inviare.

Quindi ricapitolando: se non sei d’accordo con questo nuovo aumento delle tariffe Vodafone Business sulla rete mobile invia la raccomandata o la PEC come indicato e contattaci per avere il preventivo per la migliore offerta telefonica fissa business per la tua azienda e/o attività!

Compila il form e inviaci la tua richiesta. Oppure Contattaci 0571 1964248
  • Indica la tua Provincia di Residenza
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Testo Completo della Lettera del Cambio di Condizioni Contrattuali di Vodafone Business riguardo l’Aumento delle Tariffe Zero Red di Settembre 2021

aumenti Vodafone Zero Red - rincari Vodafone - Testo Completo della Lettera del Cambio di Condizioni Contrattuali di Vodafone Business riguardo l'Aumento delle Tariffe Zero Red di Settembre 2021

Trascrizione Lettera Sui Rincari Vodafone Zero Red

Comunicazioni importanti

AIUTACI A RISPETTARE L’AMBIENTE CON LA FATTURA DIGITALE

In Vodafone crediamo sia necessario e urgente un piano di azione per affrontare il cambiamento climatico e assicurare un futuro sostenibile per tutti. Per questo ci impegniamo a dimezzare il nostro impatto ambientale entro il 2025.

Da oggi anche tu puoi dare il tuo contributo concreto per rispettare l’ambiente e aiutarci a dare un segnale forte contro il cambiamento climatico.

Puoi decidere, infatti, di ricevere la tua fattura non fiscale in formato digitale direttamente nella tua casella email riducendo il consumo di carta e l’impatto ambientale.

E non ci guadagna soltanto l’ambiente, ma anche tu! Il servizio è gratuito e ti permette di risparmiare le spese di spedizione. In più, se dovessi cambiare idea, potrai comunque decidere di tornare alla fattura non fiscale cartacea in qualsiasi momento

Attivare la Fattura Digitale è semplice: tì basta andare su voda.it/fattura digitale.

La Fattura Digitale è attivabile solo se hai scelto la modalità di pagamento con carta di credito o addebito diretto su conto corrente (RID).

Comunicazione importante: modifica delle condizioni economiche

Gentile Cliente,
per consentirci di continuare a investire sulla rete per offrire ai nostri clienti la massima qualità dei servizi, il costo del piano tariffario Zero Red sulle sue SIM voce aumenterà di 2,00 euro al mese a partire dal 22/09/2021.

Con l’obiettivo di impegnarci a ridurre l’impatto ambientale ti informiamo inoltre, che, se non hai ancora attivato la Fattura Digitale, dal 22/09/2021 per l’invio della fattura non fiscale in modalità cartacea sarà previsto un incremento pari a 0,61 euro delle spese di spedizione.

Ti informiamo inoltre che dalla stessa data sarà introdotta una modifica all’art.6.3.4 delle Condizioni Generali di Contratto per i servizi di comunicazione elettronica mobile con la seguente integrazione: “In caso di ritardato pagamento della fattura rispetto alla scadenza ivi indicata, Vodafone si avvale della facoltà di richiedere il versamento di un’indennità di ritardato pagamento a titolo di rimborso dei costi di gestione sostenuti (tra lo 0% e il 6% in funzione dello storico dei pagamenti e dei giorni di ritardato pagamento). I dettagli di tale importo e le condizioni di applicazione, così come previsto dalla Delibera 179/03/CSP, saranno pubblicati nella sezione “Per il consumatore” del sito www.vodafone.it e saranno oggetto di periodico aggiornamento sulla base dei costi sostenuti da Vodafone.”

La informiamo che potrà esercitare il diritto di recesso o passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione fino al 21/09/2021 specificando come causale del recesso “modifica delle condizioni contrattuali”. Il diritto di recesso, che si applica alle sole SIM voce che subiranno la modifica in oggetto, può essere esercitato senza costi aggiuntivi:
contattando il Servizio Clienti al numero gratuito 800195335
compilando il modulo in uno dei nostri punti vendita
inviando una PEC all’indirizzo modificacGC.azienda@vodafone.pec.it
inviando una raccomandata A/R al Servizio Clienti Vodafone c/o casella postale 190 – 10015 IVREA

Qualora la sua offerta includa un dispositivo che prevede un contributo a rate, può continuare a pagarne le rate residue con la stessa cadenza e metodo di pagamento o scegliere di pagarlo in unica soluzione, comunicandolo nella richiesta di recesso.

Contestualmente avrà l’opportunità di aggiungere 50 Giga al mese a quelli previsti dal suo piano tariffario, senza costi aggiuntivi. I Giga sono attivabili su voda.it/50Giga dati fino al 2 dicembre 2021, La invitiamo a contattarci al numero 800195335 per ogni ulteriore informazione in merito al diritto di recesso, Le siamo grati per la fiducia accordataci e le rinnoviamo il nostro impegno come partner del suo business, come referente di fiducia per tutte le soluzioni più innovative di telecomunicazioni, sicurezza, cloud, IOT e servizi digitali. Siamo pronti a valutare insieme con lei come utilizzare questi servizi per migliorare la performance del suo business. Il suo consulente telefonico Vodafone sarà a disposizione per fornirle tutte le informazioni necessarie.


Se hai subito questi aumenti Vodafone e vuoi contattarci puoi farlo con il modulo qui sotto

Compila il form e inviaci la tua richiesta. Oppure Contattaci 0571 1964248
  • Indica la tua Provincia di Residenza
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Iscriviti al nostro canale YouTube

Riguardo all’Autore: Matteo Calloni
Fondatore ed Amministratore di Broker per la Telefonia & Consulenza SRL.
Presidente dell’Associazione Broker Telefonici Italiani e Creatore del Brokeraggio Telefonico in Italia.
Broker Telefonico ed Energetico dal 2006.
Esperto Antitruffe Telefoniche ed Energetiche.
Creatore dell’Unico Esame Ufficiale per diventare Utility Manager.
Imprenditore, Consulente Aziendale, Esperto in Marketing Online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *