Skip links

Chiamare all’estero risparmiando sul serio!

E’ la domanda che moltissime persone ed aziende si fanno: come posso chiamare all’estero risparmiando?

Broker per la Telefonia & Consulenza dal maggio del 2009 è specializzata nel brokeraggio telefonico, questo significa che abbiamo la visione in tempo reale di tutte le migliori offerte telefoniche di tutti gli operatori per chiamare all’estero risparmiando sul serio!

Con noi puoi riuscire veramente a telefonare all’estero risparmiando grazie ad una consulenza professionale su misura per andare a localizzare tutte le opzioni per l’estero che le compagnie telefoniche mettono a disposizione sopratutto nell’ambito della telefonia aziendale mobile e fissa.

Il nostro punto di forza è il fatto di “masticare” giornalmente il mondo della telefonia aziendale e conoscere attentamente i cavilli commerciali e le specifiche dettagliate delle migliori opzioni delle compagnie telefoniche per andare ad abbattere veramente i costi delle telefonate all’estero (roaming) e dall’Italia verso l’estero (chiamate internazionali)

Abbiamo la visione in tempo reale di tutte le offerte telefoniche aziendali per l’estero di: Tim, Vodafone, Wind/Tre, Fastweb ed altre.

Cosa possiamo fare, per farti risparmiare veramente quando chiami all’estero o sei all’estero?

Delegando a Noi la gestione della telefonia aziendale, avrai la sicurezza di avere sempre la migliore offerta telefonica per il fisso, mobile, internet e per chiamare all’estero e quindi avrai così le spese sotto controllo riuscendo così a chiamare all’estero risparmiando sul serio.

Le tariffe telefoniche e le offerte sul mercato sono sempre monitorate da Noi, e ad ogni cambiamento in meglio od in peggio tu verrai subito avvisato e procediamo insieme ad un miglioramento.  Questo è il nostro lavoro.

Ci sono stati casi in cui i nostri clienti hanno abbassato i loro costi telefonici per chiamare all’estero anche del 70-80%! Il nostro segreto è la consulenza su misura per i tuoi contratti telefonici aziendali del fisso e del mobile!

Come è possibile chiamare all’estero e risparmiare tanto?

Molto semplice, ecco qui un esempio pratico e reale di un nostro cliente che si avvalso del nostro servizio di consulenza sulla telefonia aziendale per chiamare all’estero risparmiando.

Poniamo che lavoriate in modo particolare con una o due Nazioni e che il vostro attuale gestore telefonico ponga tali Nazioni in Zona 3 secondo i suoi accordi di Roaming. Noi diamo un’occhiata e scopriamo che un altro gestore di telefonia pone le stesse Nazioni in Zona 1….

Detto fatto, i costi per chiamare all’estero passano da una media di 2,5 euro al minuto a 0,05 euro! Queste cifre a fine anno fanno la differenza! Il nostro cliente è passato da spendere per la telefonia estera una media di 1.800 euro a bimestre a spenderne soli 270!

Per fare un altro esempio, una volta abbiamo fatto un’analisi telefonica fisso/mobile ad un’azienda che era solita  chiamare all’estero principalmente paesi arabi e molto spesso doveva chiamare un cellulare estero dall’Italia.

Le bollette telefoniche del mobile erano veramente alte e le prospettive di abbattere i costi non erano molte in quanto quei paesi erano posizionati per tutti i gestori telefonici in zona 4, ma insistendo abbiamo scovato una promozione appena uscita di un famoso gestore telefonico.

Questo gli ha permesso di passare da una spesa di 3000 euro a bimestre per un solo cellulare a 970 euro, un risparmio annuale di oltre 12.000 euro!

Sul telefono fisso è più facile in quanto abbiamo il miglior gestore che esiste in Italia per le chiamare all’estero ed anche qui abbiamo abbattuto di un’ulteriore 30% mensile. L’azienda ha avuto un risparmio annuale globale sulla telefonia estera di oltre 15.000 euro! In pratica abbiamo abbattuto il costo delle chiamate internazionali  sia sui mobili e anche sul fisso.

Perché dovresti affidare a noi la tua telefonia aziendale

In base a quanto illustrato sopra, seguire attentamente la telefonia aziendale per quanto riguarda le tariffe per chiamare all’estero e le eventuali chiamate internazionali è veramente importante, ed è vitale che venga fatto frequentemente.

Il punto è avere qualcuno che sappia dove guardare, faccia questo come lavoro e lo faccia nell’interesse dei clienti. Questo è quello che facciamo sia per le tariffe telefoniche aziendali italiane e per le tariffe telefoniche per chiamare all’estero per risparmiare sul serio!

Questo include rivedere anche le tariffe telefoniche del fisso verso le Nazioni estere con le quali lavorate maggiormente, ci sono delle compagnie che permettono veramente di avere delle tariffe telefoniche verso l’estero a prezzi incredibili.  Per qualcuno non addetto ai lavori può sembrare molto strano, per Noi è vitale far comprendere ai nostri clienti che le soluzioni per chiamare all’estero risparmiando ci sono, sono tutti legittimi ma senza un’azienda esperta come la nostra questo è molto difficile da sapere e sopratutto da ottenere. Affidati a noi per chiamare all’estero risparmiando!

I nostri servizi per chiamare all’estero risparmiando

  • Avrai la migliore tariffa aziendale sul mercato per chiamare all’estero sia da fisso che da cellulare, scelta tra Tim, Vodafone, Wind/Tre, Fastweb ed altri.
  • Chiamerai all’estero risparmiando sul serio tramite la nostra consulenza personalizzate sulla telefonia aziendale mobile e fissa.
  • Chiamerai all’estero verso paesi di zona 1,2,3 e 4 con le migliori tariffe sul mercato per le chiamate internazionali scelte tra tutti gli operatori telefonici.

Hai bisogno di chiamare all’estero e risparmiare davvero? Mettici alla prova. Centinaia di aziende lo hanno già fatto!

Vuoi Chiamare all’Estero risparmiando davvero sia da Telefono Fisso e/o Cellulare ? Contattaci!

Acconsento alla politica sulla privacy

Iscrivimi a news utili sulle utenze

Guarda cosa dicono i nostri clienti, clicca per vedere il video

Testimonial Angelo Scozzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *