Consulenza sulla Telefonia Aziendale: Fissa – Mobile – Internet/Fibra Ottica

Perché la Consulenza sulla Telefonia Aziendale fissa, mobile ed internet è necessaria?
Innanzitutto, per capire cosa sia la Consulenza sulla Telefonia Aziendale, è di vitale importanza chiarire e comprendere che cosa sia una consulenza in generale.
Un noto dizionario on-line cita quanto segue sulla definizione di consulenza:
“Consulenza è detta propriamente la prestazione professionale di un consulente, una persona che, avendo accertata esperienza e pratica in una materia, consiglia e assiste il proprio cliente nello svolgimento di atti, fornisce informazioni e pareri.
Il compito del consulente è quindi, una volta acquisiti gli elementi che il cliente possiede già, di aggiungervi quei fattori della sua competenza, conoscenza e professionalità che possono promuoverne sviluppi nel senso desiderato; in tale contesto è sostanziale il rapporto di fiducia tra il committente e chi fornisce consulenza.
Tale fiducia può fondarsi su un rapporto consolidato, sulla notorietà del consulente o sui titoli accademici e professionali che egli possiede.”
Oggigiorno puoi notare un costante “bombardamento” di offerte telefoniche in Italia.
Basta accendere la televisione, andare in giro a piedi o in macchina e vedere e sentire costantemente spot pubblicitari di tutti i tipi che promuovono la più recente offerta telefonica.
Chiaramente se la spinta è così forte anche il business dietro alla telefonia è molto grande. Ma dove guadagnano questi grandi gestori telefonici?
La prima cosa da sapere è che tutti gli investimenti relativi alle antenne e alle infrastrutture sono stati fatti anni fa ed essendo oramai rientrati dei soldi spesi
Adesso hanno tutto l’interesse ad acquisire nuovi clienti tramite pubblicità accattivanti dove ogni compagnia telefonica offre di più, dalla tariffa migliore, al cellulare di ultima generazione “a costo zero” .
Consulenza sulla Telefonia Aziendale: Come guadagnano le compagnie telefoniche
Le fonti di guadagno per le compagnie telefoniche sono principalmente due:
- Ovviamente il gestore telefonico guadagna sui costi di ricarica o sull’abbonamento telefonico aziendale dove hai inclusi minuti, SMS ed internet.
Cioè quella quota che tu paghi ogni mese che siano 10, 20, 30 o 40 euro al mese, quelli sono guadagni puri per la compagnia telefonica. - Inoltre quando un telefono di un gestore ne deve chiamare un altro di un gestore differente, il primo paga per poterlo chiamare.
Si hai capito bene, il gestore paga una piccola tassa per fare in modo di poter chiamare l’altro operatore telefonico, ovviamente l’utente finale paga questa tassa come parte del suo contratto o abbonamento.
Questi sono i principali motivi per cui questi gestori si fanno costantemente la guerra tra loro per accaparrarsi clienti.
Una consulenza sulla telefonia è vitale a causa di queste “battaglie” pubblicitarie dove è molto difficile comprendere quale sia l’offerta telefonica migliore.
Consulenza sulla Telefonia: Che cosa possiamo fare per TE
Il nostro servizio di consulenza sulla telefonia ed Internet è neutrale.
Permette ai cittadini ed aziende di fare la scelta giusta scegliendo l’offerta telefonica migliore tra Tim, Vodafone, Fastweb, Wind/Tre, Infostrada, Linkem, Eolo ecc..
Un’azienda di Consulenza come noi che dal 2009 si batte per essere dalla parte dei clienti.
Abbiamo il dovere di analizzare la fatture relative alla telefonia aziendale fissa, mobile ed internet e consigliare al meglio le persone coinvolte di modo che abbiano un effettivo risparmio bimestrale ed annuale senza venir meno alla qualità del servizio.
Broker per la Telefonia & Consulenza SRL ha un Team di esperti nel settore, consulenti, che sono costantemente aggiornati su ogni cambio di offerta telefonica di ogni gestore, in modo particolare per il business.
Tenendo sotto controllo le tariffe telefoniche a confronto, analizzando le durate contrattuali, chiarendo le varie postille nascoste, in modo da scoprire se determinati servizi, in modo particolare sulla telefonia fissa, sono validi, riusciamo ad evitare, che le aziende, rimangano giorni o settimane senza telefono.
Consulenza sulla Telefonia Aziendale Personalizzata
Fondamentalmente come spiegato sopra avendo a disposizione tutte le tariffe ed offerte in tempo reale di tutte le compagnie telefoniche di Tim, Vodafone, Fastweb, Wind/Tre.
In modo particolare per quanto riguarda il business, siamo altamente specializzati nel farti risparmiare migliaia di euro l’anno, anche per la parte Roaming e chiamate Internazionali, quindi tutto ciò che sono le chiamate estere aziendali.
Inoltre abbiamo il nostro esclusivo servizio di consulenza annuale sulle utenze di telefonia, internet, luce e gas.
Questo ti permette con soli 8 euro al mese di avere sempre sotto controllo i costi di telefonia ed energia, sia aziendali che per casa tua.
Qui puoi trovare tutti i dettagli di che cosa si tratta e come ricevere questa consulenza annuale sulle utenze e quello che dicono le aziende del nostro servizio.
Abbiamo recensioni a 5 Stelle sul Web e social.
La comunicazione è vita ed oggi lo facciamo oltre che di persona anche con la telefonia fissa, mobile ed internet
E’ quindi vitale sapere con quale gestore telefonico stare in determinati momenti al fine di risparmiare al massimo, non avere disservizi e la tariffa telefonica migliore sul mercato!
Noi facciamo questo: consulenza sulla telefonia aziendale fissa e mobile in modo neutrale, il nostro scopo è essere sempre dalla parte del cliente.
Non esitare ad avere oggi la tua consulenza sulla telefonia! Compila il modulo qui sotto
Compila il form e inviaci la tua richiesta. Oppure Contattaci 0571 1964248
Potrebbe interessarti anche:
- Consulenza per la Riduzione dei Costi Aziendali
- Attivazione Telefonia Aziendale Fisso/Mobile ed Internet per Nuove Aziende e Partita IVA
- Migliori Offerte Internet Business
- Installazione di Centralini Telefonici Aziendali
- Firewall per essere conformi al GDPR
Riguardo all’Autore: Matteo Calloni
Fondatore ed Amministratore di Broker per la Telefonia & Consulenza SRL.
Presidente dell’Associazione Broker Telefonici Italiani e Creatore del Brokeraggio Telefonico in Italia.
Broker Telefonico ed Energetico dal 2006.
Esperto Antitruffe Telefoniche ed Energetiche.
Creatore dell’Unico Esame Ufficiale per diventare Utility Manager.
Imprenditore, Consulente Aziendale, Esperto in Marketing Online.
6 Responses
Buongiorno, questo tipo .di .lavoro mi ha sempre affascinato pertanto vorrei poterne far parte. E’ possibile avere un contatto?
Saluti
Lorenzo
ci scriva a info@brokerperlatelefonia.it inviandoci un suo cv
volevo essere contatto in merito al vostro lavoro , in che termini e necessario informare la ente in quale modalita , dispongo di partiva iva. cosa mi dite. Nicola
ci mandi il suo cv a info@brokerperlatelefonia.it
Gentile staff, siete presenti a Roma? E’ possibile un contatto diretto con un vostro consulente per consigli su telefonia e internet per partita iva?
grazie
certamente. la facciamo contattare
Comments are closed.