Skip links

Copertura della Fibra Ottica in Italia – Tim – Fastweb – Vodafone – Wind/Tre/Infostrada

Copertura della Fibra Ottica in Italia – Tim – Fastweb – Vodafone – Wind:Tre:Infostrada

Espansione della Copertura della Fibra Ottica in Italia – Tim – Vodafone – Fastweb – Wind/Tre/Infostrada

I lavori dei vari operatori nel 2015 stanno aumentando enormemente la copertura della fibra ottica in Italia, con espansioni della linea che vanno da nord a sud della nostra penisola. Leader in questo movimento abbiamo Fastweb che ha investito 400 milioni in questo progetto, seguita da Telecom e Vodafone, che stanno proponendo offerte sulla fibra ottica finalmente vantaggiose sia per il cliente privato che per la piccola o media impresa.

La copertura della fibra ottica Fastweb è una delle migliori e con il servizio UltraFibra sta dando prestazioni che arrivano a picchi di 100 Mbps in download e 30 Mbps in upload, velocità che permettono di avere fino a 122 dispositivi connessi nello stesso momento in modo da navigare sul web come mai prima d’ora, guardare video in HD senza il minimo rallentamento, scaricare applicazioni, fare il backup dei dati, caricare foto o filmati senza vedere un calo di velocità. Il futuro è la Fibra fino a 1.000 mega o 1 Gigabit!

Anche Vodafone ha portato avanti importanti investimenti nelle città di Torino, Milano e Bologna dove si avranno velocità in fibra ottica veramente impressionanti ed impensabili fino a pochi anni fa.

Se vuoi sapere quale offerta è più vantaggiosa per te clicca su questa pagina: Offerte Fibra Ottica in Italia.

Quali Città Sono Raggiunte dalla Fibra Ottica?

Diverse città sono già raggiunte dalla fibra ottica e molte saranno aggiunte nel corso del 2015, le città in cui la fibra ottica è già disponibile sono:

Ancona, Arcore, Arezzo, Asti, Baranzate, Bari, Bergamo, Bollate, Bologna, Brescia, Brindisi, Brugherio, Busto Arsizio, Carpi, Caserta, Castel Maggiore, Catania, Chieri, Cologno Monzese, Como, Collegno, Cormano, Corsico, Cusano Milanino, Desio, Ferrara, Gallarate, Genova, Grugliasco, Latina, Lecce, Lecco, Legnano, Lissone, Livorno, Lodi, Magenta, Massa, Matera, Milano, Modena, Moncalieri, Monza, Napoli, Novara, Padova, Palermo, Parma, Pero, Pescara, Pioltello, Pisa, Pistoia, Potenza, Reggio Emilia, Rho, Riccione, Rimini, Roma, Rozzano, Salerno, San Giovanni Lupatoto, San Giuliano Milanese, Saronno, Savona, Seregno, Settimo Torinese, Seveso, Taranto, Torino, Trento, Udine, Varese, Venezia, Verona, Vimercate, Viterbo.

Se anche tu abiti in una di queste città raggiunte dalla fibra ottica non aspettare a contattarci, riempi il modulo qui sotto per una completa verifica della copertura della fibra ottica nella tua zona. Broker per la Telefonia &Consulenza lavora per i clienti e non per le compagnie telefoniche, quindi ti offriamo la miglior offerta disponibile sul mercato per la Fibra Ottica!

Scopri Subito se la tua Azienda è Coperta della Fibra Ottica

Se non sei raggiunto dalla fibra ti interessa un'alternativa?:
NoSi

Acconsento alla politica sulla privacy

Iscrivimi a news utili sulle utenze


Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti

    1. Commenta

      Ciao Luca, sia Telecom che Fastweb hanno ormai dato a migliaia di persone la possibilità di avere banda a 100 mega. E’ oltre si vero che varie zone sono scoperte ancora da adsl base.

      Permalink