Fibra 100 Mega Simmetrica Con Banda Minima Garantita

Fibra 100 Mega Simmetrica Con Banda Minima Garantita

fibra 100 mega simmetrica

Stai cercando per la tua azienda o attività una Fibra 100 Mega Simmetrica o con prestazioni maggiori?

Questo sito ti fornirà tutte le migliori offerte per avere una fibra dedicata simmetrica aziendale di qualunque taglio, fibra da 100 mega fino a 10 Gigabit simmetrici!

Possiamo anche fornirti connessioni internet da 20 o 50 mega simmetrici, se vuoi tenere il costo contenuto e se per te queste velocità sono sufficienti, insomma possiamo fornirti qualunque tipo di fibra simmetrica tu abbia bisogno.

Siamo un’azienda che dal 2009 fornisce tutte le migliori connessioni internet veloci presenti sul mercato, andando a vagliare ogni singola offerta di ogni operatore.

Andremo a chiedere per te un preventivo ad ogni compagnia affidabile che è in grado di fornirti la migliore connessione 100 mega in fibra dedicata simmetrica aziendale.

Da sempre lavoriamo PER i clienti e NON per le compagnie telefoniche!

Migliori Offerte Fibra e Banda Minima Garantita

Banda Minima Garantita Significato:

La banda minima garantita è quella velocità che una compagnia telefonica, da come parametro minimo che può essere garantito per quella tale connessione.
Significa che si potrà contestare la velocità di quel contratto internet, solo se la velocità scende sotto tale valore. Normalmente le bande minime garantite dagli operatori telefonici per la fibra 100 mb sono veramente basse. Intorno ai 128 kbts. Controllare sul contratto Fibra 100 mega la banda minima garantita è molto importante prima di sottoscriverlo.

Ovviamente ci occupiamo anche di tutte le migliori offerte fibra 100 mb.

Tali offerte di fibra ottica 100 mb si dividono in 2 categorie ben distinte:

Fibra 100 Mega Asimmetrica: queste sono le fibre ottiche comuni di tutti gli operatori che hanno un costo basso intorno ai 30/40 euro euro al mese e che forniscono una fibra 100 in download ed un upload di 20 mega.

Fibra 100 Mega Velocità Effettiva

I 100 mega in download e 20 in upload sono valori nominali. Sarebbero veri se ti collegassi con il tuo router dentro la centrale telefonica, ma questo non è possibile, quindi le prestazioni sono inferiori a quanto indicato.

Tali connettività inoltre hanno una banda minima garantita molto bassa, normalmente una fibra ottica 100 mega Tim ha 128 Kbts di banda minima garantita.

Questo non vuol dire che navigherai a 128 kbts ma che, se la tua fibra 100 mega va giù fino a 10 mega di velocità, tu non puoi contestare niente al tuo operatore fibra, in quanto non ha violato la velocità minima di 128 kbts!

Potresti fare un reclamo e vincere solo se la velocità scendesse a 100 kbts! Assurdo!

Questo succede spesso la sera o in orari di punta quando tante persone sono connesse ad internet tutte insieme e tanti dati devono passare contemporaneamente dagli stessi cavi in fibra ottica o in rame.

Internet 100 mega con fibra simmetrica: una fibra 100 simmetrica è tutt’altra cosa.

Questo non succede assolutamente in caso di fibra simmetrica in quanto la connessione rimane sempre la stessa in download ed upload a qualunque ora del giorno.

Essa è una fibra dedicata che va dalla centrale telefonica fino a dentro la tua azienda con un download ed upload di 100 mega.

La banda minima garantita qui è del 90% quindi non navigherai mai meno di 90 mega in down e 90 in upload.

Fibra 100 Mega Cosa Significa

Un fibra 100 mega è una connessione internet tramite cavi in fibra ottica che parte dalla centrale telefonica ed arriva fino alla cabina più vicina a casa tua o la tua attività. Dalla cabina in poi, la connettività passa attraverso cavi di rame, per questo si chiama anche “fibra misto rame”. Tali fibre ottiche sono anche chiamate FTTC (fiber to the cabinet – fibra fino alla cabina).

Fibra 100 Mega Simmetrica o Superiore: Come Funziona

Come attuiamo questi progetti di fibra ottica simmetrica dedicata?

Beh è molto semplice e ti descriverò tutti i passi che facciamo per realizzarli:

  1. Nel momento che ci contatterai nel modulo qui sotto entro poche ore un nostro specialista di fibra dedicata simmetrica ti contatterà e ti manderà un semplicissimo modulo da riempire.
  2. Appena ricevuto tale modulo con le tue richieste esatte ed altre semplici informazioni, ci attiveremo per vagliare l’attuazione del progetto dedicato per la tua fibra 100 mega simmetrica o superiore. (Distanza dalla centrale telefonica, tipi di terreni da attraversare con gli scavi, ecc)
  3. Nel giro di pochi giorni vi manderemo il migliore preventivo per farvi avere una fibra simmetrica dedicata con la banda che ci chiederete.
    Tale connessione prevederà anche vari indirizzi IP statistici a seconda delle vostre richieste.
  4. Nel momento in cui accettate l’offerta essa sarà realizzata entro 60-90 giorni. Possiamo anche fare un progetto facendo passare le vostre linee telefoniche aziendali sopra questa fibra dedicata per ridurre i costi telefonici aziendali.
  5. Possiamo anche fornire una connessione di back up di 100/100 simmetrici tramite wireless per avere sempre la certezza totale al 100% che la connessione internet non sia mai interrotta nemmeno in caso di trancio dei cavi da parte di ruspe o altri macchinari.

Fibra Dedicata Simmetrica: Costi

Che costi ha un progetto di fibra dedicata simmetrica aziendale?

Allora una fibra 100 mega simmetrica dedicata parte da un minimo di 500 euro al mese + IVA se la centrale telefonica è abbastanza vicina.

In tale canone mensile per una durata di 36 mesi è inclusa sia la connessione internet e gli scavi per portarti la fibra in azienda.

Inoltre c’è incluso:

  • tutta l’installazione
  • il router di alta fascia
  • fino a 36 indirizzi IP Statici su richiesta
  • eventuali linee telefoniche e traffico voce illimitato verso fissi e cellulari.

Insomma tutto quello che vi occorre per avere una connessione internet aziendale veramente professionale per la vostra azienda o attività.

Con queste connessioni in fibra dedicata simmetrica qualunque problema di connettività svanisce e si può navigare e lavorare alla grande!

Contattaci per avere la migliore offerta per una fibra 100 mega asimmetrica o simmetrica!

Compila il form e inviaci la tua richiesta. Oppure Contattaci 0571 1964248

Potrebbe Interessarti Anche:

Iscriviti al nostro canale YouTube

Riguardo all’Autore: Matteo Calloni
Fondatore ed Amministratore di Broker per la Telefonia & Consulenza SRL.
Presidente dell’Associazione Broker Telefonici Italiani e Creatore del Brokeraggio Telefonico in Italia.
Broker Telefonico ed Energetico dal 2006.
Esperto Antitruffe Telefoniche ed Energetiche.
Creatore dell’Unico Esame Ufficiale per diventare Utility Manager.
Imprenditore, Consulente Aziendale, Esperto in Marketing Online.

Condividi su:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *