Fibra Ottica 1 Gigabit a Progetto con Scavo Presso la Tua Azienda

Fibra Ottica 1 Gigabit a Progetto con Scavo Presso la Tua Azienda

Fibra Ottica a Progetto fino ad 1 Gigabit con Scavo Presso la Tua Azienda

Fibra Ottica 1 Gigabit a Progetto con Scavo Presso la Tua Azienda: Scopri Come Fare e Ricevi un Preventivo Gratuito

Ad oggi in Italia ci sono ancora tantissime grandi aziende che hanno a malapena una connessione internet ADSL a 7/20 mega a causa della posizione degli uffici o della fabbrica che è fuori dalla portata della fibra ottica.

Questo causa problemi specialmente con settori molto competitivi che sfruttano la tecnologia per avere un azienda sempre più efficiente e produttiva.

La nostra società si occupa dal 2009 di fornire connessione internet ad alta velocità su tutto il territorio nazionale e grazie a noi potrai avere la fibra ottica a progetto fino ad 1 Gigabit, con scavo dedicato, che arriva direttamente presso la tua azienda.

Possiamo offrirti la banda minima garantita di 1.000 mega simmetrica.

Questo ovviamente permette alla tua società di navigare finalmente ad alta velocità, di evadere ordini e lavorare in maniera veloce potendo inviare un sacco di dati anche in upload e quindi risparmiare soldi e tempo.

Come Avere La Fibra Ottica Su Progetto nella Tua Azienda

Come puoi avere la fibra ottica su progetto nella tua azienda?

Grazie a noi tutto questo è molto semplice, la nostra società è in grado, tramite accordi personali con tutti gli operatori telefonici nazionali e locali, di fare uno studio di fattibilità per portare la fibra ottica presso la tua azienda.

Grazie a questo studio possiamo farti sapere in anticipo il preventivo che ti dice quali sono i costi di scavo e costruzione per portare la fibra ottica da te, che pagherai una tantum, e quale sarà il canone mensile della fibra ottica simmetrica che può variare da 100, 200, 500 o 1.000 Mega.

Su questo tipo di contratti aziendali a progetto la banda minima garantita in download ed upload è del 90% rispetto al contratto pattuito.

Quindi per esempio un contratto di fibra ottica a progetto di 100 mega simmetrici ti garantisce 90/90 sia per scaricare dati che per inviarli.

Quando viene raggiunto l’accordo sul progetto, che sarà su misura per la tua azienda, passeranno dai due ai sei mesi per effettuare tutti i lavori, le tempistiche dipendono da quanto la tua azienda dista dalla centrale telefonica più vicina a da che tipo di terreni bisogna attraversare.

Quando avremo completato gli scavi e l’installazione tu avrai una FTTH (Fiber To The Home cioè Fibra Fino a Casa/azienda) dove potrai navigare veramente ad altissima velocità per sempre!

Siamo molto preparati nel costruire questi progetti di fibra ottica e nel far sì che le aziende navigano ad alta velocità, come potrai vedere sui nostri siti e sui nostri Social abbiamo decine di Recensioni a 5 stelle.

Contattaci se vuoi ricevere un preventivo per poter portare la fibra ottica FTTH direttamente alla tua azienda e navigare fino da un Gigabit.

Ti faremo un’analisi precisa e GRATUITA e ti diremo a quanto puoi navigare veramente e qual’è il costo totale per risolvere finalmente tutti i problemi di connettività nella tua società.

Nel caso in cui non fosse possibile per nessun operatore telefonico portarti  la fibra ottica a progetto, possiamo in alternativa farti uno studio di fattibilità per una linea WiMax, inclusa l’installazione di un ponte radio.

Anche in questo caso sappiamo in anticipo quali sono le prestazioni che si potranno raggiungere e quali sono i costi dell’installazione delle antenne, da pagare una tantum, e quale sarà il canone mensile da sostenere.

Possiamo anche inglobare una quantità a tuo piacimento di indirizzi IP statici che in alcuni casi sono fondamentali per poter gestire le varie connessioni della tua azienda e per gestire delle VPN.

Contattaci per ricevere un preventivo personalizzato per la Fibra Ottica a Progetto con Scavo Presso la Tua Azienda

Potrebbe interessarti anche:

Riguardo all’Autore: Matteo Calloni
Imprenditore e Consulente Aziendale. Fondatore ed Amministratore della società Broker per la Telefonia & Consulenza SRL.

Condividi su: