Skip links

Internet Business: Offerte Partita Iva e Aziendale

Internet Business: Offerte Partita Iva e Aziendale

Trova le Migliori Offerte Internet Business Aziendale: Fibra Ottica – WiMAX – 4G Illimitato

Affidati ad un Broker per la Telefonia

  1. Richiedi una consulenza gratuita

  2. Ricevi il parere di un esperto

  3. Risparmia sulle bollette

Collaboriamo Con:

Offerte Internet Business: Aziende e Partita Iva

Le nuove offerte internet business sia aziendale che per partita iva sono uno strumento che i gestori telefonici usano per acquisire nuovi clienti. Per questo siamo bombardati costantemente da annunci pubblicitari in TV, sui giornali e su internet fino al punto che non sappiamo veramente se l’offerta internet che stiamo vedendo sia conveniente o se è semplicemente una truffa.

Oggigiorno la connessione Internet è diventata allo stesso livello di importanza dell’energia elettrica, se non oltre, in quanto se c’è luce si può lavorare, ma senza internet che funziona in ufficio tutto il tuo business si ferma: le email, i gestionali, lo scambio di dati e le ricerche su internet sono ferme, e quindi non si può praticamente lavorare!

Per questo motivo, sia il prezzo ma anche la qualità sono determinanti nella scelta del miglior gestore telefonico con il quale sottoscrivere il corretto contratto di internet aziendale, in quanto senza una connessione stabile e veloce, si può perdere molto tempo e mancare di efficienza nei confronti dei propri fornitori, cosa non molto piacevole.

Risparmiare Su Internet Business

Contattaci subito per risparmiare su internet business, un nostro esperto analizzerà le tue spese aziendali relative alla telefonia e ti saprà indicare le migliori offerte di telefonia business per risparmiare senza peggiorare il servizio, anzi molto spesso riusciamo ad individuare una tariffa migliore di quella che hai e che offre anche servizi aggiuntivi.

Qui trovi gli articoli dedicati che ti illustrano nel dettaglio ogni singola offerta per Internet Aziendale ma anche per casa tua volendo:

Trova la Tariffa Internet Business Migliore: Come Fare

In tre semplici passi confronta le offerte per internet business e trova quella più adatta alla tua azienda! Bastano pochi minuti per ottenere la consulenza di un esperto di Broker per la Telefonia.

Compila il Form

Inserisci i dati richiesti nel modulo ed ottieni rapidamente una consulenza gratuita per il tuo internet aziendale.

Rispondiamo in 24 ore lavorative

Ricevi il parere dell’esperto

Verrai ricontattato il prima possibile da uno dei nostri consulenti che risponderà alle tue domande e si occuperà dell’intera procedura, trovando la soluzione più adatta a te.

Abbiamo più di 10 anni di esperienza in questo settore

Scegli e risparmia

Trova l’offerta più conveniente per il tuo business e fatti seguire da un esperto per attivare il contratto.

Offerte Internet Business Aziendale per la Fibra Ottica fino a 1.000 Mega

Oggi giorno sia Tim, Vodafone e Fastweb hanno raggiunto la possibilità di fornire ad aziende e privati connessioni internet in fibra ottica fino a 1.000 mega tramite l’FTTH (Fiber to the Home – Fibra fino a Casa/Azienda) con prezzi molto bassi ed impensabili pochi anni fa.

Con poco più di 35/40 euro al mese più IVA un’azienda può avere una Fibra Ottica FTTH, quindi super veloce, con inclusa una linea telefonica con chiamate illimitate.

Per adesso queste prestazioni sono limitate alle principale città Italiane come Milano, Roma, Torino, Bologna, Firenze, Bari, Napoli ecc… ma tale possibilità sta venendo allargata ogni mese a molte più città Italiane.

Dove l’FTTH non arriva puoi avere la copertura Fibra Ottica per aziende fino a 100 Mega la cosiddetta FTTC (Fiber to the Cabinet, la Fibra fino alla cabina più vicina a te o alla tua azienda). Sia Tim, Vodafone, Fastweb, Wind/Infostrada hanno questo tipo di connettività ormai presente in moltissime città Italiane anche sotto i 10.000 abitanti. Con questa connessione internet aziendale puoi navigare ad una discreta velocità che si aggira intorno a 60/70 mega in down e 15/18 in upload effettivi. Ovviamente queste informazioni possono cambiare a seconda da quanto sei distante dalla centrale telefonica più vicina.

Anche in questo caso le offerte si aggirano intorno alle stesse cifre dell’FTTH con una linea telefonica inclusa con chiamate illimitate. Quello che può cambiare ogni 2/3 mesi è che una compagnia telefonia può mettere il router a pagamento o può far pagare l’installazione della linea telefonica con fibra ottica.

Per conoscere tutte le migliori le offerte internet aziendale in tempo reale di ogni operatore telefonico ci puoi chiamare allo 05711964248 o scrivere nel modulo contatti a lato o in fondo a questa pagina e ti comunicheremo la migliore offerta internet per il tuo business con la fibra ottica, ed anche il tipo di copertura (velocità) che potrai avere con quella compagnia telefonica.

La tua azienda non è ancora raggiunta dalla Fibra Ottica?  Il WiMAX ed il nostro 4G Illimitato sono la Soluzione!

Purtroppo il nostro territorio Italiano è molto frastagliato e complesso. Portare la fibra ottica ed internet veloce in ogni singola cittadina e paesino Italiano sarà una missione molto ardua per i principali operatori telefonici, in quanto tale progetto prevede dei costi veramente alti per cablare tutto il territorio. Oltre a questo purtroppo non esiste una legge dove Tim (come operatore telefonico principale) sia obbligata a portare una linea telefonica o internet veloce presso un’azienda e/o abitazione.

Per questo motivo abbiamo selezionato le migliori offerte business internet WiMAX e 4G Illimitato così da superare questo ostacolo se fosse il caso per la tua/vostra situazione.  Con queste soluzioni internet senza fili possiamo aiutarti ad avere in azienda una connessione internet veloce fino ad un massimo di 1000 Mega!

Con tutte queste soluzioni internet aziendali a nostra disposizione riusciamo a coprire il 93% del territorio Italiano. 

Compagnie internet business

  • Wind/Infostrada: compagnia specializzata in internet con linea fissa sia adsl che fibra.
  • Fastweb: compagnia che ha fatto della fibra ottica il suo cavallo di battaglia.
  • Vodafone: gestore mobile che include servizi di telefonia fissa, ADSL e fibra nella sua offerta.
  • TIM: la più grande azienda di telecomunicazioni italiana per infrastrutture e offerta.
  • Linkem: azienda specializzata in servizi internet WiMAX.
  • Eolo: prima azienda in italia ad offrire internet in WiMAX.
  • 4G Illimitato: la nostra proposta per navigare velocemente in mobilità e in zona digital divide.

Contattaci ora

Acconsento alla politica sulla privacy

Iscrivimi a news utili sulle utenze


Potrebbe interessarti anche:


Riguardo all’Autore: Matteo Calloni

Imprenditore e Consulente Aziendale. Fondatore ed Amministratore della società Broker per la Telefonia & Consulenza.