Internet Veloce a Casa e Ufficio

Internet Veloce a Casa e Ufficio

internet veloce

Stai cercando un contratto per avere internet veloce a casa o in ufficio? Sei sul sito giusto!

Abbiamo tutte le migliori offerte internet veloce presenti sul mercato Italiano!

Quanti Mbps servono per avere una buona connessione Internet Veloce?

Avere internet veloce non è una cosa soggettiva, internet può essere misurato così da sapere veramente quanto è “potente” la connessione.

Per verificare la velocità della tua connessione puoi usare uno strumento per lo speedtest come ad esempio Ookla o lo strumento di misurazione di Google.

Questa è la velocità minima per riuscire a fare diversi tipi di attività sul web:

  • Navigare e leggere e-mail: da minimo 1 – 5 Mbps.
  • Vedere video in streaming: da minimo 15 – 25 Mbps, per una qualità media, da minimo 40 Mbps per video in 4K.
  • Giochi online: da minimo 40 – 50 Mbps, ed un ping basso.
  • Videoconferenza: da minimo 5 – 10 Mbps, in base al servizio che usate, sia in download che in upload.

Quindi per avere internet veloce per fare qualche attività bisogna avere una connessione che sia più veloce del minimo espresso qui sopra, fortunatamente per te le offerte che abbiamo a disposizione vanno stabilmente al di sopra di 40 – 50 Mbps e ti consentono di avere internet ad alta velocità ovunque.

ADSL, Fibra Ottica o Connessione Wireless?

La connessione in fibra ottica è sicuramente la migliore per avere internet veloce (clicca qui per vedere tutte le nostre offerte) ma probabilmente se stai leggendo questa pagina nella tua zona la fibra non arriva o ci sono dei problemi che la rendono molto lenta.

Sconsigliamo ora come ora di fare una nuova linea ADSL, la velocità massima dell’ADSL è di 20 Mbps che come puoi vedere dallo schema qui sopra ti permette di fare ben poco.

Inoltre i 20 Mbps sono il massimo raggiungibile, perciò la velocità reale è inferiore e ti ritroveresti con un costoso internet lento.

Se stai cercando internet veloce OVUNQUE abbiamo a disposizione 3 offerte che sfuttano la connessione Wireless in 4G.

La connessione in 4G ti permette di utilizzare la stessa rete usata dal telefono cellulare per viaggiare a velocità simili e in alcuni casi superiori alla fibra ottica anche in zone non raggiunte dalla linea fissa.

Offerte Internet Veloce

La chiave per avere internet veloce è utilizzare la giusta compagnia telefonica, abbiamo a disposizione TIM, Vodafone e WindTre perché sono le migliori sul mercato in fatto di velocità.

Ma casa tua potrebbe non avere copertura da una o l’altra quindi per scegliere l’offerta che fa per te devi fare uno speedtest delle varie compagnie così da trovare quella che va meglio dentro casa.

Queste sono connessioni senza limiti o con un altissimo numero di giga mensili che utilizzerai grazie ad una sim dati ed un modem, che ti arriveranno a casa in 72 ore già configurati per funzionare.

Potrai quindi navigare entro 3 giorni lavorativi dal tuo acquisto, nessuna attesa di tecnici o attivazioni della linea.

Caratteristiche di queste offerta:

  • Rete TIM, Vodafone o Windtre.
  • Internet illimitato.
  • Non ci sono limiti di banda in download o upload.
  • Disponibile per privati e business.
  • No vincoli o penali.
  • Attivazione in pochi giorni.
  • Prezzo fisso, nessuna sorpresa in bolletta.
  • Pagamento tramite carta di credito/debito o iban.
  • Possibilità di modem incluso nel prezzo.

Clicca sul pulsante per vedere l’offerta internet veloce della compagnia a cui sei interessato.

Ecco 2 delle centinaia di video testimonial dalle nostre connessioni internet veloce casa

Questo è un video testimonial di un cliente che riesce ad avere internet veloce senza fibra

Recensioni Internet Veloce

Eccezionale il servizio, veloce ed impeccabile. Dopo aver verificato la copertura e bts in zona ho preso la sim 4g Vodafone con segnale sempre a 100%. Ho effettuato dei test nelle varie fascie orarie con risultati davvero soddisfacenti, in media 40/50mbps in download (arrivando ad un picco di 86) e 20/30mbps in upload…. Finalmente ho internet veloce e riesco fare delle dirette live come di deve, la linea fibra che avevo prima fa pena proprio, dove se va bene in upload arriva a 5mbps e in download a 10mbps…. Che devo dire davvero top, spero solo che continua così. – Lai Dien To

Con Eolo quando andava bene facevo fatica andare a 20 mega. Come avere internet veloce? Grazie a broker sono fisso a 110 mega – Mirko Leo

Sono Gabriele e con la presente recensione vorrei suggerire il servizio Tim Internet Senza Limiti di Broker per la Telefonia. Premetto che abito in una zona di campagna pressi di Bolzano, dove ultimamente hanno attivato la fibra mista fttc (con obbligo di 48 mesi o penale) dove mi ritrovo distante dalla centrale circa 2,5km e dalla cabinet circa 500m con velocità massima teorica di 70mb per poi pagare per una fibra 200 mb. Prima di trovare questo servizio le avevo provate tutte, sia con Vodafone 4g ma ping alto sia wind3 con velocità sotto i 30 mb con ping alto e infine TIM con velocità buona e ping basso. Dopo varie ricerche ho trovato Broker per la Telefonia con offerta TIM e con ottime recensioni e ho voluto approfittare di questa offerta. Finalmente ho una connessione con internet illimitato ottimale ed a tutti gli effetti paragonabile alla fibra, pur non avendo linea telefonica. Il rapporto qualità prezzo del servizio è eccezionale, così come l’assistenza. Con i miei 90/110MB download e 50/60upload 17 ping posso gestire nel migliore dei modi tutti i devices di casa, senza alcun problema. Ancora un grazie Broker per la Telefonia. – Gabriele

Abitando in campagna, la connessione internet “tradizionale” non garantisce prestazioni ed affidabilità tali da consentire di lavorare in Smart Working oppure studiare in DAD. Mi ero affidato ad un provider che mi aveva installato una antenna sul tetto di casa, purtroppo questo servizio era arrivato ad essere molto instabile con fermi totali continui, tanto da pregiudicare le attività lavorative e di studio. Mi sono messo alla ricerca di una soluzione differente, pensando ad un router che ospitasse delle SIM Mobile. Ho contattato Broker per la Telefonica & Consulenza, ho da subito avuto modo di parlare con persone in grado di consigliarmi al meglio, ed oggi ho in casa una rete mobile basata su Sim Telecom FLAT (senza limiti di banda e di traffico). Direi ottima scelta, ho una rete stabile con ottime prestazioni se comparate con le precedenti soluzioni adottate. Un caloroso grazie per la professionalità. – Maurizio Del Balio

Volevo condividere la mia esperienza con Broker per la telefonia & Consulenza Srl. Ho acquistato una scheda sim Vodafone 4g plus con internet illimitato perché abito in un paesino in provincia di Ancona, dove c’è una ADSL che va come una lumaca e le varie connessioni come EOLO ecc. che promettono solo e non danno niente. Cosi in preda all’esasperazione ho trovato online questa azienda online, e mi sono detto voglio provare. I risultati sono straordinari! navigo 5 volte più veloce, l’attivazione è stata velocissima, e i costi più bassi del mercato. Cosa chiedere di più? al momento posso solo dirvi grazie. – Sergio Martelli

Ho voluto testare questo prodotto sulla base delle recensioni raccolte su vari forum e video di Youtube; sono veramente soddisfatto del prodotto, ottimo il rapporto qualità prezzo e, soprattutto, la qualità delle rete Vodafone sulla quale la sim si appoggia.Devo anche segnalare un merito all’assistenza che mi ha risolto nel giro di breve un problema dovuto agli aggiornamenti delle bts…..ve la consiglio senza riserve! – Luca Gennari

Ecco una delle ultime video recensioni di un nostro cliente, che ti mostra come avere internet veloce in campagna!

In questa video testimonianza e Speed Test puoi vedere come riuscire avere Internet Veloce in Montagna

Se sei interessato ad una di queste offerte Internet Veloce, contattaci tramite il modulo di contatto ed in pochi giorni avrai tutto quello che ti serve per navigare veloce senza fili a casa tua.

Compila il form e inviaci la tua richiesta. Oppure Contattaci 045 2580325
  • Indica la tua Provincia di Residenza
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Iscriviti al nostro canale YouTube

Riguardo all’Autore: Matteo Calloni
Fondatore ed Amministratore di Broker per la Telefonia & Consulenza SRL.
Presidente dell’Associazione Broker Telefonici Italiani e Creatore del Brokeraggio Telefonico in Italia.
Broker Telefonico ed Energetico dal 2006.
Esperto Antitruffe Telefoniche ed Energetiche.
Creatore dell’Unico Esame Ufficiale per diventare Utility Manager.
Imprenditore, Consulente Aziendale, Esperto in Marketing Online.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *