Skip links

Messaggio dal Fondatore ed Amministratore – Matteo Calloni

Messaggio dal Fondatore ed Amministratore – Matteo Calloni

Ciao e grazie per essere su questo sito! Nel maggio del 2009 ho creato Broker per la Telefonia per far sì che ogni persona potesse ricevere un servizio neutro ed onesto nel campo della Telefonia ed Internet. Lo scopo era quello di creare un Grande Gruppo a livello Italiano, formato da persone Etiche e che vedevano la vita ed i valori così come li vedo io, dove le persone sono la “cosa” più importante!

Per me e per tutti i miei Staff – TU – sei la “cosa” più importante. Qui troverai delle persone che lavorano nei tuoi interessi, al fine di aiutarti ed orientarti verso il servizio che fa per TE. Non cercheremo mai di darti un piano tariffario od una compagnia telefonica che “fa comodo” a noi, per soddisfare le nostre esigenze economiche. Mai!

La mia azienda ha lo scopo di difenderti dai colossi della telefonia e non farti sentire solo un numero o una “piccola barca in mezzo al mare”. La mia società da molti anni è a capo di una rivoluzione etica in questo settore ed ormai siamo diventati un “Faro” per migliaia e migliaia di persone in ogni regione Italiana.

Ho portato avanti molte battaglie con il mio staff, con lo scopo di difendere e tutelare tante persone ed aziende secondo le leggi nel settore delle Telecomunicazioni. Abbiamo vinto migliaia di casi, dove ogni singola persona o azienda era stata truffata, maltrattata o altro. Noi non molliamo mai!

Negli anni questa società è cresciuta tantissimo e nel 2014 è diventata Broker per la Telefonia & Consulenza SRL, ho allargato i suoi Servizi anche alle utenze di Energia e Gas, ed oggi siamo diventati l’azienda leader, cercata da TV e Giornali Nazionali per quello che fa, ma soprattutto, per essere stati i primi a lottare per trasparenza e chiarezza da parte dei Gestori Telefonici nei confronti delle persone, e sopratutto a difenderli da agenti o agenzie truffaldine.

Non ci tiriamo indietro davanti a niente e nessuno, ed i nostri avvocati sono ormai molto conosciuti in ogni Organo preposto, dove vengono combattuti i soprusi in questo settore.. Con noi tu sei al sicuro e soprattutto non sei solo!

Ci occupiamo a 360 gradi delle utenze di Telefonia, Internet, Energia e Gas, sia per privati che per aziende, ed aiutiamo le aziende ed i privati a risolvere qualunque disservizio o truffa da parte dei gestori di telefonia, energia e gas, vinciamo sempre se ti diciamo che accettiamo la tua pratica, e lavoriamo all’ ”Americana” e non all’ ”Italiana, cioè ci pagherai una % solo a risultato positivo raggiunto!

Quello che ci contraddistingue dagli altri è una parola sola: PROFESSIONISMO!

Siamo ed agiamo sempre come professionisti, questa è la cosa della quale andiamo più orgogliosi ed è la cosa alla quale tengo di più. Questo parte da questo sito internet, al nostro marketing, ai nostri codici di condotta ed alle nostre procedure interne, tutto viene svolto da professionisti esperti nel settore, e da molti anni ormai è quello che facciamo.

Recentemente abbiamo iniziato (su richiesta dei nostri clienti) ad occuparci anche di Centralini, sia Virtuali che Fisici e della gestione e costruzioni di Siti Internet e delle Pagine Social delle aziende, curando la loro pagina  Aziendale di Google My Business, Canale YouTube e Pagina Facebook. Tengo veramente molto alla comunicazione ed all’immagine delle nostre aziende, e clienti, in quanto nostri clienti, sono stati fin dall’inizio e saranno per sempre, la cosa più importante!

Lo scopo è sempre stato quello di aiutarti a crescere come azienda, darti i consigli migliori, darti assistenza nel settore delle utenze, e perché no, anche visibilità!

Spero di averti tra i clienti della mia azienda se non lo sei ancora, tu sei importante per me!

GRAZIE DI CUORE A TUTTI I NOSTRI CLIENTI IN TUTTE LE 20 REGIONI ITALIANE! GRAZIE!

Con Stima, Matteo Calloni

Contattaci ora

Acconsento alla politica sulla privacy

Iscrivimi a news utili sulle utenze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *