Migliori Offerte Telefonia Mobile Business a Confronto sia Aziendale che Partiva IVA: Tim – Vodafone – Wind/Tre – Fastweb

Migliori Offerte Telefonia Mobile Business a Confronto sia Aziendale che Partiva IVA: Tim – Vodafone – Wind/Tre – Fastweb

Offerte Telefonia Mobile Business

Stai cercando la Migliore Offerta di Telefonia Mobile Business? Sei sul sito giusto!

In Italia ci sono attualmente 4 principali gestori telefonici che ti danno la possibilità di avere la migliore offerta di telefonia mobile business, sia per aziende che per partite IVA, e su cui puoi fare affidamento.

Esistono anche altri gestori di minor entità, ma onestamente non li riteniamo degni di essere scelti da un’azienda o un professionista con partita IVA. Al massimo potrebbero essere scelti da un privato.

Le compagnie telefoniche famose che ti forniranno le migliori offerte di telefonia mobile business, aziendale o per partita IVA sono:

  • TIM
  • VODAFONE
  • WIND/TRE
  • FASTWEB (che lavora su rete Tim – non in roaming)

Oggi giorno le offerte di telefonia mobile business sono strutturate con dei pacchetti onnicomprensivi di:

Minuti, SMS ed un tot di Giga di traffico Internet Mensile. Alcune offerte aziendali mobili possono includere traffico estero extra Europa e chiamate Internazionali (Telefonate dall’Italia verso l’estero)

La lotta degli operatori di telefonia ormai punta a fornire più giga mensili possibili in 4G, ed in effetti oggi la quantità di traffico internet disponibile sulla Sim aziendale è diventata veramente determinante per un’azienda od un professionista con partita IVA.

Offerte Telefonia Mobile Business Aziendale e Partita IVA: La Nostra Strategia

Da sempre dalla parte dei clienti, siamo in contatto con tutti gli operatori di telefonia mobile e riceviamo in tempo reale ogni nuova offerta business per le Sim aziendali appena essa è disponibile.

Il nostro team di consulenti esperti analizza tutte queste tariffe per individuare le migliori offerte telefonia mobile business in relazione alle tue esigenze aziendali, per garantirti il massimo risparmio e la massima soddisfazione.

Possiamo attivare per te qualunque offerta mobile business, sia aziendale che per partita iva, di Tim, Vodafone, Wind/Tre o Fastweb a partire da 1 sola Sim ad oltre 100.

Inoltre possiamo attivare contratti mobili business ovunque ti trovi in Italia, in qualunque regione o provincia. Nessuna esclusa.

Dal 2009 Lavoriamo PER i TE e NON per le compagnie telefoniche – in quest’ottica di lavoro, il risparmio sulla telefonia mobile per il tuoi business è garantito!

Offerta Mobile Business: Problematiche Frequenti

Attivare un contratto di telefonia mobile business non è di solito molto complicato.

La cosa complicata è trovare la corretta offerta business o per partita IVA che sia veramente la migliore, e sopratutto la persona/azienda giusta che sappia il fatto suo e che abbia a disposizione tutte le offerte di telefonia mobile aziendale presenti sul mercato.

La nostra società ha la possibilità di attivare tutte le offerte business mobili per le sim aziendali di Tim, Vodafone, Wind/Tre e Fastweb. 

Se non hai avuto la fortuna di attivare il tuo contratto di telefonia mobile business con noi, abbiamo creato un servizio dedicato a chi ha problemi con i gestori telefonici.

Ti puoi avvalere di tale servizio unico in Italia per risolvere qualunque problematica di telefonia mobile o fissa che tu possa avere o ad avere avuto fino a 5 anni indietro.  

VISITA QUI PER RISOLVERE I TUOI PROBLEMI CON UN QUALUNQUE OPERATORE TELEFONICO.

Offerta Telefonia Partita Iva: Minuti Illimitati Italia/Europa Contratto Business

Sia Tim, Vodafone, Wind/Tre e Fastweb offrono per tutti i loro contratti di telefonia mobile aziendale minuti illimitati in l’Italia sia verso fissi che cellulari ed in Europa per il traffico Roaming (cioè quando ti trovi all’estero) per ricevere chiamate e telefonare.

Si intende in questo caso, ricevere e chiamare nei Paesi della comunità Europea.

Ognuna di questa principali compagnie telefoniche da la possibilità già da 15 euro al mese di avere minuti senza limiti in Italia ed Europa.

I prezzi aumentano ovviamente quando si vanno ad aggiungere SMS illimitati, dove alcune compagnie telefoniche attualmente non li considerano più dentro al loro pacchetto Illimitato.

I Giga mensili fanno poi la vera differenza finale sul prezzo per ogni offerta telefonica aziendale mobile.

Offerte Telefono Business: SMS Illimitati Inclusi nel Contratto Business Aziendale Mobile

Tim e Vodafone in questo momento nei loro contratti business per i cellulari hanno eliminato dal pacco ALL-INCLUSIVE gli SMS Illimitati ed a volte a seconda dei piano bisogna pagare a parte per averli.

Quindi dobbiamo verificare bene prima di sottoscrivere l’offerta telefonica per essere sicuri che tale servizio sia stato aggiunto se ne fai un grande utilizzo altrimenti ti troverai a pagare delle cifre in sovra prezzo nella tua fattura telefonica aziendale.

Wind/Tre e Fastweb hanno anche loro cambiato la politica sugli SMS andando a limitarli a 100 per Fastweb e 500 per WindTre.

Spesso sentiamo dire che queste ultime compagnie telefoniche sono meno affidabili di Tim e Vodafone ma ovviamente riteniamo che sia tutto molto relativo.

Si sicuramente Tim ha un buon segnale di rete e Vodafone si distingue per un Custumer Care superiore agli altri ed il suo 4G veloce, ma le reti ormai sono bilanciate a seconda dove una persona vive ed i luoghi che frequenta.

Fastweb lavora a tutti gli effetti su rete Tim, ed a mio avviso ha tariffe molto interessanti così come Wind/Tre che rimane leader nelle tariffe relative all’estero, in modo particolare Paesi dell’Est Europa, Nord Africa, Arabia e Sud America.

C’è anche da dire che WindTre da quando a marzo 2020 ha unificato le antenne il loro segnale è diventato veramente di alto livello.

Ovviamente dipende sempre dalla zona dove una persona vive, ha gli uffici e frequenta, per esempio a casa mia sono passato da avere una velocità 4G con Vodafone di 15 mega in download di media ad arrivare a 70/80 mega con un abbonamento mobile aziendale WindTre.

Offerta Telefonia Business: Giga Italia/Europa Offerta Mobile Aziendale

Anche su questo fronte dei Giga sia Tim che Vodafone sono le 2 compagnie telefoniche che hanno scelto di elargire Giga mensili con molta cautela e facendosi pagare profumatamente.

Le loro offerte più economiche partono da 2 solo Giga mensile. Se vuoi avere almeno 10 Giga siamo intorno ai 25 euro minimo, aderendo a promozioni particolari.

Se si vogliono avere almeno 50 Giga o più con i 2 Top Leader del mercato della telefonia mobile dobbiamo tirare fuori almeno 35 euro al mese più iva. Ovviamente con minuti senza limiti inclusi.

Wind/Tre nelle loro offerte mobili aziendali partono da 15 Giga mensili in 4G, Fastweb applica lo stesso meccanismo.

Entrambe queste compagnie hanno offerte telefoniche aziendali per il mobile con molti più Giga a basso prezzo rispetto a Tim e Vodafone.

Attualmente Fastweb facendo anche un contratto fisso aziendale insieme al mobile riesce a fornirti ben 50 Giga sul tuo cellulare aziendale con soli 15 euro al mese più IVA!

C’è da dire che la regina dei Giga è la famiglia Wind/Tre che arriva ad offrire addirittura fino a 100 Giga mensili per il cellulare aziendale, con un prezzo assolutamente accessibile 35/40 euro al mese.

Con noi puoi sottoscrivere qualunque offerta di telefonia mobile aziendale per ognuno di questi gestori telefonici!

Offerte Business: Il Problema di Dover Chiamare all’Estero

Sono numerosi anche quei clienti che lavorando con altre nazioni hanno la necessità di effettuare numerose telefonate all’estero con una cadenza regolare.

Per queste tipologie di aziende la spesa “telefonia estero”, può gravare pesantemente sul bilancio annuale dell’azienda. 

Da tempo l’Unione Europea ha uniformato le tariffe del Roaming (ricevuto ed effettuato) e quindi il traffico voce ed SMS che hai incluso nel tuo abbonamento mobile business è valido sia in Italia che in tutta Europa.

La Svizzera normalmente non è incluso in questo traffico gratuito, attualmente solamente Fastweb l’ha inclusa nel suo pacchetto tutto incluso.

E’ molto importante stare attenti a quei paesi che sono ambigui per quanto riguarda essere inseriti nei paesi nell’Unione Europea.

Ovviamente puoi chiederci di verificare se un paese estero è incluso o meno nel pacchetto aziendale mobile dell’operatore di un tale operatore e noi troveremo l’offerta aziendale mobile che lo include a 0.

La questione delle chiamate Internazionali è ben altra cosa.

Le chiamate internazionali sono le chiamate che vengono fatte dall’Italia verso l’estero e non quando ti trovi all’estero.

Queste telefonate NON SONO SEMPRE INCLUSE nei nuovi accordi di Roaming europei.

Quindi se devi chiamare un paese Estero, fai molta attenzione o facci sapere i paesi dove devi telefonare, che siano gli USA, Cina, Russia o altri e ci attiveremo per trovare l’opzione e la compagnie telefonica che ha la migliore offerta telefonica aziendale mobile per risparmiare al massimo!

Telefonia Aziendale

Per qualunque tipo di assistenza riguardo alla telefonia aziendale mobile e fissa/fibra puoi rivolgerti a noi senza problemi.

Dal 2009 ci occupiamo di consigliare le migliori offerte telefoniche presenti sul mercato per la telefonia business e tutte le offerte telefono business.

Siamo dei consulenti neutrali, abbiamo recensioni a 5 stelle ovunque nel web che puoi vedere con i tuoi occhi e ci prendiamo cura di tutti i passaggi dell’attivazioni di linee telefoniche aziendali.

Contattaci per avere la Migliore Offerta Telefonia Mobile per le tue esigenze presente sul mercato Italiano
Compila il form e inviaci la tua richiesta. Oppure Contattaci 0571 1964248
  • Indica la tua Provincia di Residenza
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Potrebbe interessarti anche:

Iscriviti al nostro canale YouTube

Riguardo all’Autore: Matteo Calloni
Fondatore ed Amministratore di Broker per la Telefonia & Consulenza SRL.
Presidente dell’Associazione Broker Telefonici Italiani e Creatore del Brokeraggio Telefonico in Italia.
Broker Telefonico ed Energetico dal 2006.
Esperto Antitruffe Telefoniche ed Energetiche.
Creatore dell’Unico Esame Ufficiale per diventare Utility Manager.
Imprenditore, Consulente Aziendale, Esperto in Marketing Online.