Skip links

Hai un Problema con una Bolletta Luce o Gas? Ti Possiamo Aiutare!

Hai un Problema con una Bolletta Luce o Gas? Ti Possiamo Aiutare!

Hai un Problema con una Bolletta ENEL, ENI Gas e Luce, ACEA, A2A, Edison, Sorgenia, Hera, IREN, GALA, AGSM, Engie, Illumia, E.ON, Eviva, Gritti Energia, Green Network, EnerGrid?

Problema con una Bolletta Luce o Gas? TI POSSIAMO AIUTARE!

Se hai un problema con una bolletta luce o gas con un qualunque fornitore ti possiamo aiutare! Il nostro servizio di assistenza contro una compagnia di energia e gas sviene svolto da un Team Tecnico interno composto da esperti in questo settore.

QUALI PROBLEMI CON GLI OPERATORI LUCE E GAS POSSIAMO TRATTARE?

• Conguagli esagerati o errati.
• Manca di ricezione delle fatture della tua attuale compagnia di luce e gas.
• Stai pagando sia un gestore che l’altro.
• Errate informazioni commerciali.
• Mancati subentri.
• Costi di recesso.
• Mancate volture.

Se rientri in una di queste categorie, scrivici subito il tuo problema con la bolletta gas e luce ed un nostro staff ti contatterà entro 24 ore per prendere il primo contatto con te e spiegarti che cosa possiamo fare per risolvere la problematica.

COSA FAREMO PER DARTI SUPPORTO SUL TUO PROBLEMA CON LA COMPAGNIA ENERGETICA?

Quando prendiamo in carico il tuo problema con una bolletta luce o gas faremo le seguenti azioni:

• Come prima cosa ti faremo firmare il nostro Conferimento Incarico, e riempire la nostra Scheda Cliente che ti invieremo per email. Questo ci consente di operare per tuo conto contro la compagnia energetica. Ti diremo quanto è la cifra che ci occorre per aprire la pratica.
• Appena avremo ricevuto il bonifico faremo partire il primo reclamo a tuo nome contro il gestore. Noi sappiamo dove inviarlo e come redarlo.
• Aspetteremo 40/50 giorni per vedere se abbiamo una risposta soddisfacente dalla compagnia di energia e gas. In caso negativo e se la problematica persiste andremo avanti contro tale compagnia e faremo presente la questione nelle sedi opportune.
• Sarai informato passo dopo passo sulla tua pratica tramite email fino alla risoluzione della pratica. Solo in caso di esito positivo nei tuoi confronti e nel caso abbiamo avuto un rimborso o cancellazione di importi a tuo favore ci dovrai solamente il 10%. Esempio ti facciamo cancellare una bolletta di 100 euro, ne darai a noi 10.

PERCHE’ DOVRESTI RIVOLGERTI A NOI PER LA TUA PRATICA CONTRO UNA COMPAGNIA ENERGETICA/GAS:

• Perché siamo specializzati in questo ed abbiamo un Team Tecnico interno.
• Lavoriamo per TE e non per la compagnie.
• Non devi fare niente se non farci avere i brevi documenti indicati sopra, comodamente tramite email. Al resto pensiamo a tutto noi.
• Ci pagherai oltre la quota iniziale solo il 10% a risultato positivo raggiunto.
• Abbiamo una lunghissima esperienza quasi decennale nella risoluzione di queste questioni.

Possiamo operare in tutta Italia, Isole comprese. I tempi medi per la risoluzione della pratica sono tra 2 e 4 mesi.

MIGLIOR TARIFFA/OFFERTA LUCE E GAS – SERVIZIO COMPLETO

Oltre a questo se hai una problematica con un gestore di luce e gas e stai spendendo troppo, possiamo consigliarti la miglior tariffa su luce e gas, avendo a disposizione ben 8 compagnie energetiche a disposizione.

Quindi oltre alla risoluzione della problematica possiamo darti una consulenza su luce e gas a 360 gradi:

• Risoluzione del problema.
• Passare le tue utenze di luce e gas alla compagnia adatta e farti anche risparmiare.

Contattaci, ti aiuteremo e non rimarrai deluso!

Segnalaci il tuo problema con una bolletta luce o gas con il seguente modulo!

Acconsento alla politica sulla privacy

Iscrivimi a news utili sulle utenze


Riguardo all’Autore: Matteo Calloni

Imprenditore e Consulente Aziendale. Fondatore ed Amministratore della società Broker per la Telefonia & Consulenza.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *