Skip links

Hai un Problema con una Bolletta Luce o Gas? Ti Possiamo Aiutare!

Hai un Problema con una Bolletta Luce o Gas? Ti Possiamo Aiutare!

Hai un Problema con una Bolletta ENEL, ENI Gas e Luce, ACEA, A2A, Edison, Sorgenia, Hera, IREN, GALA, AGSM, Engie, Illumia, E.ON, Eviva, Gritti Energia, Green Network, EnerGrid?

TI POSSIAMO AIUTARE!

Se hai un problema con una bolletta luce o gas con un qualunque fornitore ti possiamo aiutare! Il nostro servizio di assistenza contro una compagnia di energia e gas sviene svolto da un Team Tecnico interno composto da esperti in questo settore.

QUALI PROBLEMI CON GLI OPERATORI LUCE E GAS POSSIAMO TRATTARE?

• Conguagli esagerati o errati.
• Manca di ricezione delle fatture della tua attuale compagnia di luce e gas.
• Stai pagando sia un gestore che l’altro.
• Errate informazioni commerciali.
• Mancati subentri.
• Costi di recesso.
• Mancate volture.

Se rientri in una di queste categorie, scrivici subito il tuo problema con la bolletta gas e luce ed un nostro staff ti contatterà entro 24 ore per prendere il primo contatto con te e spiegarti che cosa possiamo fare per risolvere la problematica.

COSA FAREMO PER DARTI SUPPORTO SUL TUO PROBLEMA CON LA COMPAGNIA ENERGETICA?

• Come prima cosa ti faremo firmare il nostro Conferimento Incarico, e riempire la nostra Scheda Cliente che ti invieremo per email. Questo ci consente di operare per tuo conto contro la compagnia energetica. Ti diremo quanto è la cifra che ci occorre per aprire la pratica.
• Appena avremo ricevuto il bonifico faremo partire il primo reclamo a tuo nome contro il gestore. Noi sappiamo dove inviarlo e come redarlo.
• Aspetteremo 40/50 giorni per vedere se abbiamo una risposta soddisfacente dalla compagnia di energia e gas. In caso negativo e se la problematica persiste andremo avanti contro tale compagnia e faremo presente la questione nelle sedi opportune.
• Sarai informato passo dopo passo sulla tua pratica tramite email fino alla risoluzione della pratica. Solo in caso di esito positivo nei tuoi confronti e nel caso abbiamo avuto un rimborso o cancellazione di importi a tuo favore ci dovrai solamente il 10%. Esempio ti facciamo cancellare una bolletta di 100 euro, ne darai a noi 10.

PERCHE’ DOVRESTI RIVOLGERTI A NOI PER LA TUA PRATICA CONTRO UNA COMPAGNIA ENERGETICA/GAS:

• Perché siamo specializzati in questo ed abbiamo un Team Tecnico interno.
• Lavoriamo per TE e non per la compagnie.
• Non devi fare niente se non farci avere i brevi documenti indicati sopra, comodamente tramite email. Al resto pensiamo a tutto noi.
• Ci pagherai oltre la quota iniziale solo il 10% a risultato positivo raggiunto.
• Abbiamo una lunghissima esperienza quasi decennale nella risoluzione di queste questioni.

Possiamo operare in tutta Italia, Isole comprese. I tempi medi per la risoluzione della pratica sono tra 2 e 4 mesi.

MIGLIOR TARIFFA/OFFERTA LUCE E GAS – SERVIZIO COMPLETO

Oltre a questo se hai una problematica con un gestore di luce e gas e stai spendendo troppo, possiamo consigliarti la miglior tariffa su luce e gas, avendo a disposizione ben 8 compagnie energetiche a disposizione.

Quindi oltre alla risoluzione della problematica possiamo darti una consulenza su luce e gas a 360 gradi:

• Risoluzione del problema.
• Passare le tue utenze di luce e gas alla compagnia adatta e farti anche risparmiare.

Contattaci, ti aiuteremo e non rimarrai deluso!

Segnalaci il tuo problema sulla bolletta luce o gas con il seguente modulo!

Nome*:

Nome Azienda:

E-Mail*:

Telefono*:

Provincia*:

Il tuo messaggio*:

Acconsento alla politica sulla privacy

Iscrivimi a news utili sulle utenze

Join the Discussion