Problema Operatore Telefonico

Problema Operatore Telefonico

problema operatore telefonico - come risolverlo

QUALUNQUE SIA IL TUO PROBLEMA CON UN OPERATORE TELEFONICO, LO RISOLVIAMO!

In Italia è molto frequente purtroppo avere delle problematiche con un operatore telefonico di qualunque tipo.

Le truffe, il cattivo servizio e la poca trasparenza degli operatori è all’ordine del giorno, per questo motivo dal 2009 lavoriamo per i clienti e non per le compagnie per difenderli dai soprusi dei gestori telefonici!

Siamo organizzati con uno staff interno di 5 persone che conoscono tutte le leggi in materia, ed ogni anno gestiamo oltre 1.500 pratiche con esito positivo a favore di aziende e privati cittadini.

Lavoriamo ovunque in Italia e solo a risultato positivo raggiunto!

Il nostro servizio è Unico in Italia e ti spiego perché:

1. Siamo l’unica società Italiana ad aprire la pratica di reclamo a COSTO 0! ( Se sei nostro cliente, altrimenti 25 euro IVA inclusa) Se fai il cambio ad altro Operatore Telefonico od attivi una nuova linea Telefonica/Internet con la nostra società, sei automaticamente nostro cliente ed il costo della pratica è Gratis! 
Abbiamo la possibilità di fare qualunque contratto con qualunque gestore di Telefonia, Internet, Luce e Gas!

2. Chiediamo il 35% solo a risultato positivo raggiunto! (Esempio: se ti facciamo avere 1.000 Euro o cancellarne 1.000, che il gestore telefonico ti chiede, ne darai a noi solo 350! A risultato.
Lo stesso esempio vale se ti facciamo avere un rimborso da 1.000 Euro dalla compagnia telefonica.

3. Nessun rischio, Nessuna Spesa! Hai SOLO da Guadagnarci!

4. Siamo così sicuri e preparati che, se ti diciamo che puoi aprire la pratica contro il gestore telefonico, essa sarà vinta!

5. In caso di esito negativo, quindi nessuno storno o nessun rimborso, non ci dovrai niente!

Facciamo presente che prendiamo in considerazione solo casi che abbiamo almeno 50/100 euro di importi da recuperare/contestare.

Possiamo risolvere qualunque problema con un operatore telefonico.

NB: Non possiamo contestare casi di ricaricabili private da 5 o 10 o 15 euro. Deve essere presente una fattura dell’operatore telefonico per poterlo contestare ed aprire una pratica formale contro la compagnia telefonica coinvolta.

Attenzione: sta a te chiedere al tuo attuale operatore telefonico l’ammontare delle eventuali penali per costi di recesso se esci o cambi operatore.

Riusciamo a fornire tali informazioni solo ai clienti che hanno fatto contratti direttamente tramite noi.

Questo in quanto non disponiamo del contratto che hai sottoscritto e ci potrebbero essere varie differenze in base alle date di sottoscrizione ed altri fattori tecnico/commerciali del gestore.

Con questo metodo, hai la Garanzia, che lavoreremo solo per raggiungere un risultato positivo per TE e nei TUOI interessi!

I NOSTRI RISULTATI IN ITALIA:

  • 1.800 PRATICHE GESTITE OGNI ANNO CON ESITO POSITIVO!
  • OLTRE 3 MILIONI DI EURO FATTI CANCELLARE AI NOSTRI CLIENTI DAGLI OPERATORI TELEFONICI!
  • OLTRE 1 MILIONE DI EURO FATTI AVERE AI NOSTRI CLIENTI PER DISSERVIZI CAUSATI DAGLI OPERATORI DI TELEFONIA!
  • 13.000 CLIENTI SODDISFATTI.
  • UN’UFFICIO CON 5 STAFF TECNICI ALTAMENTE SPECIALIZZATO NELLE CONTROVERSIE CONTRO GLI OPERATORI TELEFONICI, ED AVVOCATI/TECNICI PRESENTI IN 20 REGIONI ITALIANE. 
  • RISULTATO SEMPRE GARANTITO!

COME APRIRE LA PRATICA DI RECLAMO IN 3 MINUTI :

Scrivici un breve riassunto dei fatti spiegando il tuo Problema con l’Operatore Telefonico

Se hai od hai avuto in passato, un problema con un operatore telefonico?

Scrivici innanzitutto una breve storia dei fatti in ordine cronologico e ti diremo se possiamo aiutarti e se ci sono i presupposti per fare un reclamo, far cancellare delle penali, altri importi non dovuti o fare una richiesta di rimborso.

Sappi che nel 90% dei casi se hai un problema con operatore telefonico hai ragione e quindi possiamo procedere con la pratica.

A quel punto ti invieremo:

  1. Conferimento Incarico: (modulo dove ci dai l’ok per gestire la tua pratica) potrai leggerlo, compilarlo e firmarlo. Riassume quanto detto sopra.
  2.  Scheda Cliente: metterai qui i tuoi dati di base che ci permetteranno di gestire al meglio la tua pratica contro l’Operatore Telefonico.
  3. Nell’email che ti invieremo ti daremo altri dettagli di che cos’altro ci occorre per raggiungere i massimi risultati a tuo favore. Ci occorreranno ovviamente i tuoi documenti e le fatture coinvolte.
  4. Appena ci avrai inviato tutto comodamente per email, ti daremo conferma dell’inserimento della pratica sui nostri sistemi ed a quel punto penseremo a tutto noi.
  5. Sarai informato per email passo per passo dell’andamento della tua pratica fino al risultato positivo raggiunto!

Possiamo gestire pratiche che risalgono fino a 5 anni fa, contro tutti gli operatori di Telefonia ed Internet.Contattaci Subito

Esempi di Casi di Problema con un Operatore Telefonico

Ci possono essere molti casi di problemi con un operatore telefonico, ne mettiamo qui sotto solo alcune:

  1. L’importo della bolletta stabilito con l’operatore telefonico od agente non corrisponde alla fattura ricevuta.
  2. Non hai mai sottoscritto un servizio telefonico con l’Operatore che ti ha inviato la bolletta e quindi sei stato/a letteralmente truffato.
  3. Ci sono in bolletta dei servizi dei quali non sei consapevole di aver attivato e quindi non sai se sono legittimi o meno.
  4. Sei stato/a all’estero ed hai ricevuto una fattura di oltre 100 euro per traffico Roaming.
  5. Ti sono state addebitate delle penali o dei costi di recesso anticipato.
  6. Navighi ad una bassissima velocità che non era quanto pattuito con l’operatore telefonico e/o hai cadute continue del servizio internet a casa e/o in azienda.
  7. Sei rimasto molti giorni senza Internet e Telefono tra il passaggio di un operatore telefonico all’altro, o peggio ti hanno perso il numero di rete fissa o fax!
  8. Hai ricevuto degli SMS interattivi o altri servizi digitali a pagamento che hanno consumato il tuo credito o addebiti ingiustificati.
  9. Sono passati più di 45 giorni ma la portabilità da un’operatore all’altro per il tuo numero di rete fissa non è ancora avvenuta.
  10. Hai richiesto l’attivazione di una nuova linea telefonica da oltre 30 giorni o l’attivazione di una ADSL/Fibra da oltre 60 giorni ed ancora non hai il servizio telefonico/internet attivo.

Questi sono solo alcuni esempi di problematiche che potresti avere con un operatore telefonico.

Scrivici se il tuo problema è diverso da questi.

Ti facciamo presente che possiamo risolvere qualunque tuo problema contro qualunque operatore Telefonico, e quando diciamo qualunque è qualunque, che sia Vodafone, Tim, Wind, H3G, Fastweb, Tiscali, Infostrada, Linkem, Eolo, ecc…Contattaci Subito

Abbiamo Recensioni a 5 stelle ovunque nel Web per quello che facciamo!

I problemi con gli Operatori Telefonici o Televisivi sono finiti!

Possiamo aiutarti anche a risolvere problematiche con i Servizi Televisivi a pagamento come Sky o Mediaset Premium! 

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Riguardo all’Autore: Matteo Calloni
Fondatore ed Amministratore di Broker per la Telefonia & Consulenza SRL.
Presidente dell’Associazione Broker Telefonici Italiani.
Broker Telefonico ed Energetico.
Esperto Antitruffe Telefoniche ed Energetiche.
Imprenditore, Consulente Aziendale, Esperto in Marketing Online.

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