Skip links

Riattivazione Linea Aziendale Dopo Sospensione

Riattivazione Linea Aziendale Dopo Sospensione

Serve la Riattivazione Della Tua Linea Aziendale Dopo la Sospensione Del Servizio? La Linea Aziendale è Stata Sospesa Per Morosità Senza Preavviso? La Linea Aziendale è Stata Bloccata in Modo Illegittimo? Noi Possiamo Aiutarti!

Broker per la Telefonia & Consulenza può ottenere la riattivazione della tua linea aziendale dopo la sospensione, se questa è avvenuta in modo illegittimo.

Il nostro team legale è esperto nel riattivare le linee telefoniche aziendali e conosce tutte le delibere del garante delle telecomunicazioni in questo campo con lo scopo di ottenere la tua linea aziendale attiva velocemente!

Questo servizio è esclusivo per le aziende ma se sei un privato scopri il nostro servizio per risolvere i problemi con le compagnie telefoniche.

I Casi di Sospensione del Servizio Telefonico Illegittimo

Ci sono diversi casi di sospensione del servizio telefonico illegittimo di cui ci occupiamo con successo e questi sono:

  • La linea viene sospesa senza nessuna reale motivazione. Questo accade a causa di errori da parte della compagnia telefonica.
  • La linea viene sospesa senza preavviso a causa di una fattura non pagata. In questo caso la mancanza di un debito preavviso non lascia all’azienda il tempo di risolvere la situazione debitoria.
  • La linea viene sospesa a causa di una fattura non pagata, ma su questa fattura è stato fatto un reclamo che non si è ancora risolto.

In tutti questi casi la compagnia telefonica (Tim, Vodafone, Fastweb, Infostrada, ecc) non potrebbe bloccare la linea perciò noi chiediamo che questa situazione sia risolta con urgenza.

Sappiamo che per le aziende avere la linea telefonica bloccata è un grosso problema, per questo facciamo tutte le procedure per ottenere che la nostra pratica abbia la massima priorità agli occhi della compagnia, così da riottenere la linea attiva nel più breve tempo possibile.

Indennizzo per Sospensione del Servizio Telefonico

Molto spesso in una situazione di sospensione del servizio telefonico in modo illegittimo il nostro team legale consiglia anche di aprire una pratica contro la compagnia telefonica per ottenere un indennizzo.

Ti sappiamo indicare esattamente quale azione è la migliore in base ai dati che ci fornirai e ti seguiamo durante tutto il percorso. Siamo consapevoli che la sospensione del servizio telefonico può causare grossi danni ad un azienda, per questo forniamo assistenza anche su questo aspetto.

Siamo l’unica società italiana ad aprire la pratica di indennizzo a COSTO 0 e chiediamo il 35% solo a risultato positivo raggiunto! Ad esempio, se ti facciamo avere 1.000 euro di indennizzo ne darai a noi solo 350! A risultato.

I Risultati Che Abbiamo Ottenuto

Ti voglio fare degli esempi di risultati che abbiamo ottenuto dal nostro servizio di riattivazione linea aziendale.

Un’azienda lombarda si è vista sospendere sia la linea adsl che le chiamate in uscita a causa di una fattura di 185€ su cui era stato fatto un reclamo tramite pec. Grazie al nostro servizio la fattura è stata annullata, il gestore ha riattivato la linea ed è stato pure ottenuto un indennizzo di 600€ per 5 giorni di disservizio. Il servizio clienti pretendeva il pagamento della fattura ma grazie a noi questa è stata annullata e i servizi hanno ripreso a funzionare senza effettuare alcun pagamento.

Un altra azienda che abbiamo seguito aveva ricevuto una fattura con un importo differente da quello che era stato pattuito per la linea fissa, questa discrepanza è stat subito reclamata tramite pec. Dopo 20 giorni il gestore stacca la linea ed invia all’azienda un preavviso di cessazione. Avviamo la procedura d’urgenza ed otteniamo la linea ripristinata, la fattura cancellata ed il cliente che passa ad un altro operatore senza pagare costi di recesso.

Contattaci Subito se Devi Riattivare La Tua Linea Aziendale

Riempi il modulo qui sotto spiegandoci qual’è la tua difficoltà e verrai ricontattato entro 24 ore.

Contattaci ora

Acconsento alla politica sulla privacy

Iscrivimi a news utili sulle utenze