Skip links

Rimodulazione Vodafone Business 2019 – Aumento Tariffe Vodafone Business

Rimodulazione Vodafone Business 2019 - Aumento Tariffe Vodafone Business

Nuova Rimodulazione Per Vodafone Business, Scopri Quali Tariffe Vodafone Business Aumentano e Cosa Fare Se Sei Cliente

Nuova rimodulazione per Vodafone Business in arrivo il 1° settembre 2019. Dopo le varie rimodulazioni Tim Business e Fastweb ora è il turno di Vodafone aumentare i prezzi di alcuni contratti business. Questo aumento è stato comunicato a tutti i clienti Vodafone per mezzo di posta ordinaria e tramite email dall’indirizzo comunicazioni@vodafone.it.

Questa manovra unilaterale va ad aumentare i prezzi di alcune utenze business di rete mobile, per ora gli aumenti confermati riguardano le tariffe RED BUSINESS M e RED BUSINESS M SPECIAL ma è probabile che prima di settembre comunichino aumenti anche per altri piani tariffari, in tal caso aggiorneremo questa pagina con tutti i dati aggiornati.

Gli aumenti a queste tariffe variano dai 3 ai 5 euro per ogni sim.

La motivazione di questo aumento è la necessità di supportare l’evoluzione tecnologica su rete mobile, gli esempi citati nella comunicazione sono la rete 4.5G e il 5G. Come detto in precedenza Vodafone è uno dei 2 operatori che offre Internet 5G Business in Italia.

Puoi trovare il testo completo della comunicazione di Vodafone alla fine di questo articolo.

Cosa fare Se Sei Cliente Vodafone Business

Come è giusto che sia è possibile recedere senza dover pagare le penali per recesso anticipato a Vodafone seguendo la corretta procedura che tra poco vedremo insieme, in modo da non imbattersi in potenziali problematiche.

Noi di Broker per la Telefonia & Consulenza consigliamo di attuare delle contromisure per non subire questi aumenti ingiustificati in quanto ci sono offerte di compagnie concorrenti che danno la gli stessi servizi ad un costo inferiore, quindi se non ti trovi molto bene, il rapporto qualità prezzo che hai non ti soddisfa, la linea o la navigazione nella tua zona non è eccezionale, ecc.. questa comunicazione sulla modifica sulle condizioni contrattuali può sicuramente fare al caso tuo!

La cosa che devi fare è solamente una! La puoi fare prendendo 2 strade:

  • Reclamo tramite Raccomandata all’indirizzo “Servizio Clienti Vodafone” c/o casella postale 190 – 10015 IVREA
  • Reclamo tramite PEC all’indirizzo ufficiale di Vodafone Business: azienda@vodafone.pec.it

In questa pagina sono presenti degli esempi su come impostare il fax o la PEC.

Ti consigliamo di fare un fax o una Pec e di tenere tutte le evidenze dell’invio del reclamo. Questa comunicazione va fatta entro il 31 Agosto 2019 e ricordati di specificare come causale del recesso “modifica delle condizioni contrattuali”.

Dopodiché non ti resta che passare ad un nuovo operatore. Fastweb, Tim e Wind sanno di questi cambiamenti ed hanno diverse offerte per la telefonia mobile aziendale, mirate a chi come te sta subendo questi aumenti da parte di Vodafone.

La nostra società dal 2009 si occupa di Brokeraggio Telefonico e abbiamo consigliato a centinaia di aziende il migliore contratto telefonico aziendale presente sul mercato.

Ti forniamo un servizio completo, noi possiamo:

  • Trovare l’offerta migliore sul mercato per la telefonia mobile aziendale.
  • Compilare il contratto business del nuovo operatore.
  • Fare tutto quello che deve essere fatto per portarti senza disservizi da Vodafone Business al nuovo operatore telefonico, mantenendo ovviamente il tuo/i numeri di telefono.

Il tutto con i seguenti vantaggi per te:

  1. Ti facciamo risparmiare.
  2. Ti diamo più servizi rispetto a prima.
  3. Ti assistiamo contro Vodafone Business andando a contestare e facendoti cancellare eventuali penali per costi di recesso anticipato che Vodafone potrebbe comunque inviare.

Quindi ricapitolando: se non sei d’accordo con questo aumento delle tariffe Vodafone Business sulla rete fissa invia il FAX o la PEC come indicato e contattaci per avere il preventivo per la migliore offerta telefonica business per la tua azienda e/o attività!

Contattaci ora

Acconsento alla politica sulla privacy

Iscrivimi a news utili sulle utenze

Testo Della Manovra Unilaterale Vodafone Con Aumenti su Rete Mobile

Modifica delle condizioni generali di contratto

Gentile Cliente,

La informiamo di una modifica delle condizioni contrattuali di alcuni piani di rete mobile, che decorrerà dal 1 settembre 2019:

  • il canone mensile dei piani riportati in tabella subirà un incremento di 5€ a SIM. Per conoscere nel dettaglio il suo nuovo canone mensile può visitare il sito voda.it/news_business
  • contestualmente avrà l’opportunità di aggiungere al suo piano tariffario gratuitamente Giga illimitati per una navigazione senza pensieri, attivandoli sul sito voda.it/news_business. Tale opportunità è riservata da Vodafone solo ed esclusivamente ad una parte dei suoi migliori clienti, che potranno infatti aggiungere Giga Illimitati al proprio piano tariffario a fronte di un incremento economico complessivamente inferiore al valore del beneficio conseguito.
Piano tariffario Aumento
Zero: Red Business M Special 5€

Vodafone infatti, all’interno dell’attuale contesto di continua e rapida evoluzione tecnologica, si impegna ad offrire, attraverso la propria Giga Network 4.5G e 5G, una rete sempre più solida ed affidabile. Non solo, con l’opportunità di aggiungere Giga Illimitati, Vodafone intende fornire ai suoi migliori clienti anche un servizio davvero senza pensieri, in grado di accompagnare il loro business in tutte le varie fasi di crescita.

Qualora invece dovesse decidere di esercitare il diritto di recesso o passare ad altro operatore, potrà farlo senza penali né costi di disattivazione entro il 31 agosto 2019, specificando come causale del recesso “modifica delle condizioni contrattuali”. Il diritto di recesso può essere esercitato senza costi aggiuntivi diversi da quelli eventualmente legati al metodo scelto.

Le modalità sono le seguenti:

  • contattando il Servizio Clienti al numero gratuito 800195335
  • inviando una raccomandata A/R al Servizio Clienti Vodafone c/o casella postale 190 – 10015 IVREA
  • online nell’area Fai da Te del sito voda.it/business
  • compilando il modulo in uno dei nostri punti vendita
  • inviando una PEC all’indirizzo azienda@vodafone.pec.it

Qualora la Sua offerta includa un telefono o altro dispositivo che prevede un contributo a rate, può continuare a pagarne le rate residue con la stessa cadenza e metodo di pagamento o scegliere di pagarlo in unica soluzione, comunicandolo nella richiesta di recesso.

La invitiamo a contattarci al numero 800195335 per ogni ulteriore informazione anche in merito al diritto di recesso.

Le siamo grati per la fiducia accordataci e Le rinnoviamo il nostro impegno a meritarci sul campo la posizione di partner del Suo business, come referente di fiducia per tutte le soluzioni più innovative di telecomunicazioni, sicurezza, cloud, IOT e servizi digitali. Siamo pronti a valutare insieme con Lei come utilizzare questi servizi innovativi per migliorare la performance del Suo business. Il Suo referente Vodafone Le potrà fornire tutte le informazioni necessarie.

Cordiali saluti,
Vodafone


Potrebbe interessarti anche:


Riguardo all’Autore: Matteo Calloni

Imprenditore e Consulente Aziendale. Fondatore ed Amministratore della società Broker per la Telefonia & Consulenza.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *