Trasloco Linea Tim/Telecom o Altra Compagnia

Trasloco Linea Tim/Telecom o Altra Compagnia

trasloco linea tim

Probabilmente vuoi sapere se è possibile fare il trasloco linea Tim/Telecom senza problemi, mantenendo lo stesso numero.

La risposta è si!

Oppure hai bisogno di assistenza per traslocare linea Telecom od altro operatore telefonico non ti stanno facendo tale trasloco creandoti vari danni aziendali.

Broker Per La Telefonia e Consulenza ti può aiutare a fare il trasloco linea Telecom senza incorrere in intoppi dovuti da errori nella procedura, dal gestore o dai suoi tecnici.

Ovviamente a patto che la tua azienda rimanga nella stessa zona geografica.

Grazie alla nostra consulenza sul trasferimento della linea telefonica potrai avvalerti del nostro supporto per far trasferire il numero e la linea nel minor tempo possibile e senza nessun disservizio.

L’unico requisito è che non ci sia un prefisso diverso dove l’azienda sarà traslocata.

Indice:

  1. Trasloco linea significato
  2. Trasloco linea Tim problemi
  3. Video problema trasloco linea Telecom
  4. Esempio problema trasloco linea
  5. Nostro servizio per risolvere il problema
  6. Risultato ottenuto per trasloco linea
trasloco linea tim

Trasloco Linea Telefonica Significato

Il trasloco linea Tim è una procedura che deve essere eseguita dalla compagnia telefonica su richiesta scritta del cliente. Il gestore telefonico deve procedere entro massimo 3 settimane a traslocare il numero telefonico dall’attuale, al nuovo indirizzo del cliente privato o aziendale.

Tale procedura deve essere eseguita a patto che il cliente rimanga entro la zona geografica del prefisso originale di appartenenza della linea telefonica.

Esempio se il numero del cliente è 05711964248 (provincia di Pisa) tale numerazione telefonica non può essere trasferita della compagnia nella provincia di Firenze.

Ovviamente ci sono altri metodi per poter comunque trasferire tale numerazione telefonica anche nella provincia di Firenze, ma non tramite l’attuale compagnia telefonica.

Se hai necessità di fare un trasloco linea puoi farlo tramite noi, possiamo inoltre attivare qualunque contratto Fibra privato, aziendale fisso o mobile ovunque in Italia!
05711964248 – info@brokerperlatelefonia.it

Puoi contattarci anche su WhatsApp per una consulenza gratuita e senza impegno

Trasloco Linea Tim: Perché ci sono Problemi

Traslocare i locali dell’azienda, negozio o attività commerciale è sempre fonte di problemi.

Se a questo aggiungiamo il fatto che il trasferimento del numero telefonico da un indirizzo ad un altro nella stessa città è un operazione problematica, fa passare la voglia di spostarsi persino se si sta progettando di andare in locali più grandi e più belli.

Spesso Tim o gli operatori telefonici sotto questo aspetto sono veramente un disastro così come quando devi fare un subentro di anagrafica e P.IVA.

Guarda il video che ti spiega che cosa possiamo fare per te, se stai avendo un problema nel trasloco linea Tim/Telecom

Trasloco Linea Tim: La spiacevole esperienza di un’Hotel Romano

Ti racconto una storia terribile (ma vera): il direttore di un piccolo hotel di Roma, aperto da più di 20 anni, ha deciso di spostare la sua attività a circa 500 metri di distanza per andare in nuovi locali ristrutturati da poco, pur mantenendo la bellissima posizione centrale.

Non conoscendoci ha fatto da solo la procedura per trasferire la linea telefonica, mettendo inizialmente l’inoltro di chiamata del vecchio numero su un numero cellulare e poi attivando la linea nella nuova sede con un numero provvisorio.

Tutto sembrava a posto, la compagnia telefonica ha comunicato che i tempi tecnici per il trasferimento del numero andavano da 60 a 90 giorni e c’era solo da aspettare.

Passato questo tempo il trasloco linea Tim ancora non era attivo, ma finché c’era il trasferimento di chiamata le telefonate dei clienti fedeli arrivavano senza problemi, fino al triste giorno in cui gli viene comunicato che a causa di “problemi tecnici” il trasloco della linea non si poteva fare e che il trasferimento di chiamata non poteva più essere attivo su quella linea.

Nonostante tutti i reclami fatti e il tempo impiegato al telefono con l’assistenza clienti non c’è stato nulla da fare.

I problemi tecnici erano irrecuperabili e la linea non poteva essere spostata al nuovo indirizzo.

Inutile dire che il danno per l’hotel è stato enorme perché si sono visti mancare molti clienti abituali che per un motivo o per l’altro non hanno cercato su internet il nome dell’hotel e quindi non hanno scoperto il nuovo numero telefonico.

Se hai necessità di fare un trasloco linea puoi farlo tramite noi, possiamo inoltre attivare qualunque contratto Fibra privato, aziendale fisso o mobile ovunque in Italia!
05711964248 – info@brokerperlatelefonia.it

Puoi contattarci anche su WhatsApp per una consulenza gratuita e senza impegno

Il Nostro Servizio

Questo è solo un esempio degli enormi danni causati dal non aver fatto il trasloco linea Tim correttamente.

Probabilmente ci sono aziende che lavorano ancora di più col telefono e che probabilmente avrebbero un danno ancora maggiore a quello raccontato qui sopra.

Molti clienti trovandosi davanti ad un numero non più attivo pensano quasi sempre che l’attività ha chiuso.

Se vuoi tenere il tuo numero anche se cambi indirizzo puoi rivolgerti a noi, ti forniamo assistenza professionale per trasferire il numero telefonico ad un indirizzo differente nella stessa area, cioè con lo stesso prefisso telefonico. I vantaggi sono:

  • Gestiamo noi la pratica del trasloco linea Tim nella maniera corretta.
  • Risparmi tempo e fatica, un professionista si prende cura del passaggio.
  • Riduciamo al minimo i disservizi che potresti avere nel traslocare la linea telefonica.
  • Chiediamo alla compagnia telefonica di velocizzare la procedura in modo da non aspettare 60 o 90 giorni.
  • Monitoriamo la linea ogni 24 ore in modo da sapere subito quando è funzionante.

Siamo un’azienda specializzata nella Telefonia ed Internet che fa rispettare le delibere del Garante delle Telecomunicazioni.

Facciamo solo questo, svolgendo il nostro compito al massimo della qualità e del servizio per i nostri clienti.

Abbiamo già risolto decine di traslochi di linea fisse aziendali ad uffici, negozi, ditte e aziende con ogni compagnia telefonica quindi sappiamo come fare il nostro lavoro per ottenere il risultato che ti serve.

Esempio Risolto

Ad Aprile 2021 il cliente TIM C.B.L ci ha contatti in quanto aveva effettuato una richiesta di trasloco linea TIM, avendo cambiato abitazione e, una volta effettuato il trasloco, gli venivano mandate comunque le fatture della vecchia abitazione, nonostante lui non abitasse più a quell’indirizzo.

Abbiamo dato assistenza al cliente facendo spedire nel modo corretto un reclamo affinché i sistemi informatici di TIM venissero aggiornati realmente ed abbiamo aperto una procedura di conciliazione contro il gestore.

Oltre a sistemare la situazione amministrativa del cliente abbiamo ottenuto lo storno totale delle fatture del vecchio indirizzo, per un totale di 173€ , e abbiamo ottenuto per lui un indennizzo economico di 350€.

Contattaci per fare il Trasloco Linea Tim/Telecom senza Problemi e Disservizi.

Compila il form e inviaci la tua richiesta. Oppure Contattaci 0571 1964248

  • Indica la tua Provincia di Residenza


Potrebbe interessarti anche:


Iscriviti al nostro canale YouTube

Riguardo all’Autore: Matteo Calloni
Fondatore ed Amministratore di Broker per la Telefonia & Consulenza SRL.
Presidente dell’Associazione Broker Telefonici Italiani e Creatore del Brokeraggio Telefonico in Italia.
Broker Telefonico ed Energetico dal 2006.
Esperto Antitruffe Telefoniche ed Energetiche.
Creatore dell’Unico Esame Ufficiale per diventare Utility Manager.
Imprenditore, Consulente Aziendale, Esperto in Marketing Online.