Truffa Tim Business

Truffa Tim Business

truffa tim business

In questo articolo ti parlerò della Truffa Tim Business “servizio di produzione e invio fattura”.

Stiamo parlando del pagamento di 3.90 a bimestre + IVA relativo alla “Servizio di produzione e invio fattura” anche quando ti viene spedita a mezzo email o solo sul portale Tim Business dell’area 191.

TIM SPA ha circa 5 Milioni di clienti Business tra fisso e mobile.

Questa truffa Tim Business perpetrata ai danni di Milioni di Aziende e Titolari di P.IVA Italiani, è fatta molto bene e frutta alla compagnia telefonica (che ha ben 54 MILIARDI DI DEBITI!) oltre 18 MILIONI DI EURO A BIMESTRE!!!

UN TOTALE DI 108 MILIONI DI EURO DI INCASSO L’ANNO PER QUESTA TRUFFA!

Questa è una TRUFFA COLOSSALE da parte di TIM SPA ed il bello è che il 99% degli imprenditori Italiani non l’hanno ancora scoperta e la subiscono in silenzio.

Eh si, in quanto le truffe fatte bene si fanno prendendo pochi EURO a MILIONI di persone o aziende.

Tale cifra viene addebitata sia sulla fattura dei cellulari che su quella delle linee fisse e quindi una sola azienda può pagare ben 7.80 euro bimestrale per questa voce assurda in bolletta “produzione ed invio fattura”.

Ma non è finita qui, una media azienda potrebbe avere anche 4 fatture diverse 1 per la fibra Tim, una per la linea fissa Tim, 1 per i cellulari ed una per la sim dati. In questo caso tale azienda pagherà ben 93.60 euro l’anno per questa Truffa TIM.

Questa Truffa Tim Business è totalmente illegale se non ti stanno arrivando le fatture in modo cartaceo ma solo a mezzo email o solo sul portale Tim Business come per il 90% delle aziende o P.IVA.

Scopri in questo video la Truffa tim business “servizio di Produzione ed invio fattura”. Segui le nostre dritte e richiedi il rimborso a TIM

Truffe Tim di Vario Tipo

Ci sono veramente tante Truffe Tim: Truffa Tim Fibra, Falsi Operatori Tim, Truffa Tim Impresa Semplice che abbiamo documentato in vari articoli e video.

Qui sotto trovi i link di riferimento nel caso tu non li avessi letti:

Truffa Tim Fibra

Falsi Operatori Tim

Truffa Tim Impresa Semplice

Come detto varie volte, TIM è la compagnia più grande e famosa, ma con più debiti ed anche quella che ha più agenzie ed agenti truffaldini.

Molti imprenditori non sanno che TIM non ha agenti TIM diretti che vanno a curare i clienti, ma essi devono per forza vendere dei servizi alle aziende per guadagnare qualcosa.

Spesso titolari di P.IVA ed Imprenditori si ritrovano con linee telefoniche che non avevano richiesto, numeri fissi o mobili attivati senza il loro consenso e fibre ottiche attive mentre ricevono ancora la fattura per la vecchia ADSL.

Insomma le truffe TIM sono veramente tantissime da menzionare e la maggior parte delle persone che le ricevono non sanno dove sbattere la testa.

Noi dal 2009 siamo specializzati nella risoluzione di qualunque Problema TIM e di qualunque altra compagnia Telefonica.

Gestiamo oltre 1.500 pratiche ogni anno con esito positivo.

Qui trovi tutti i dettagli sul nostro servizio.

Truffa Tim Business – Servizio di Produzione e Invio Fattura.

Questa voce nella fattura la trovi sotto altri Addebiti ed Accrediti quasi alla fine della tua fattura Tim Business.

Ti metto qui sotto 2 foto come evidenza che tale importo arriva ad una sola Azienda con 2 servizi diversi.

Tale voce si trova in TUTTE LE FATTURE TIM BUSINESS DI RETE FISSA, FIBRA OTTICA, CELLULARI TIM O SIM DATI! E’ UNA TRUFFA LEGALIZZATA!!!

Come richiedere il Rimborso di questa Truffa Tim

La prima cosa è capire se la tua azienda sta ricevendo delle fatture Tim Business in maniera cartacea e se sul contratto è stato indicato tale metodo di ricezione.

Se in entrambe i casi la risposta è si, tali importi non possono essere contestati.

Quello che puoi fare però è fare subito una PEC a TIM dove chiedi da ora in poi l’invio delle tue fatture Tim a mezzo email eliminando l’invio del cartaceo.

Se dopo 60 giorni Tim continua ad inviarti le fatture ancora in modalità cartacea addebitandoti i 3.90 euro a bimestre sia sul fisso che sulle fatture dei cellulari aziendali, allora ci puoi contattare per andare ad aprire un reclamo.

Nel contratto Tim avevi richiesto le fatture per Email ma le ricevi cartacee

Beh in questo caso contattaci subito che ci divertiamo con Tim Business.

Apriremo una pratica di reclamo contro Tim ed andremmo a richiedergli indietro tutti i soldi che ti hanno ingiustamente prelevato fino adesso più un rimborso per la fregatura.

Inoltre andremo a segnalare al Garante delle Telecomunicazioni tale atteggiamento da parte di Tim nei confronti di tutti i clienti aziendali.

Ti faremo riavere indietro quello che ti spetta e ci pagherai una % solo a risultato positivo raggiunto.

Gestiamo centinaia di pratiche ogni anno e siamo in grado di risolvere qualunque problematica tu possa avere con una qualunque compagnia telefonica.

Compila il form e inviaci la tua richiesta. Oppure Contattaci 0571 1964248
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Potrebbe Interessarti Anche:

Truffa Tim Fibra

Falsi Operatori Tim

Truffa Tim Impresa Semplice

Iscriviti al nostro canale YouTube

Riguardo all’Autore: Matteo Calloni
Fondatore ed Amministratore di Broker per la Telefonia & Consulenza SRL.
Presidente dell’Associazione Broker Telefonici Italiani.
Broker Telefonico ed Energetico.
Esperto Antitruffe Telefoniche ed Energetiche.
Imprenditore, Consulente Aziendale, Esperto in Marketing Online.

Condividi su:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *