Icaro Mobile Unlimited Cambia I Piani Tariffari e non è più Illimitato

Icaro Mobile Unlimited Cambia I Piani Tariffari e non è più Illimitato

Icaro Mobile Unlimited

Icaro Mobile Unlimited l’offerta di Campaniacom relativa al traffico dati subisce un cambio e non è più illimitato. Scopri cosa fare se sei cliente!

Recentemente i clienti di Icaro Mobile Unlimited di Campaniacom hanno ricevuto una mail che annuncia il cambio della tariffa limitando il traffico a 150 giga al mese rendendola quindi non più illimitata.

La motivazione di questo cambio contrattuale non è stato specificato ma possiamo supporre che la motivazione riguarda il partner commerciale Wind/Tre, come abbiamo già riportato sul nostro sito, l’operatore Alternatyva ha recentemente cessato il servizio di internet in 4g a causa di problemi con questo operatore.

Da alcune ore sono iniziate ad apparire sul web recensioni negative su Icaro Mobile Unlimited a causa di questo cambio unilaterale del contratto e già diversi clienti ci hanno contattato per migrare ad una soluzione come la nostra sim dati per internet in 4G+ sotto rete Vodafone.

Icaro Mobile Unlimited: Che Cosa Fare Se Sei un Cliente

Se sei un cliente Icaro Mobile Unlimited di Campaniacom e hai ricevuto l’e-mail relativa alla modifica contrattuale hai 2 scelte:

1. Chiedere il recesso anticipato del contratto e passare ad una sim con saponetta wi-fi più performante oppure

2. Continuare ad utilizzare il servizio di Icaro Mobile Unlimited che purtroppo allo stato attuale ha moltissimi limiti e perde i vantaggi che aveva fino a poco fa.

Per esempio:

  • Se hai una famiglia numerosa e tanti dispositivi connessi 150 giga potrebbero non bastarti.
  • La rete Wind/Tre non è performante come quella di Vodafone. Molti clienti lamentano di forti rallentamenti durante la sera che rendono impossibile la visione di servizi di streaming.
  • Il ping sempre durante la sera diventa molto alto rendendo difficile il gaming online.

Offerta per i clienti che stanno cessando il servizio con Icaro Mobile Unlimited di Campaniacom

Abbiamo un’ offerta unica in Italia per Internet Mobile Illimitato in 4G LTE e 4G PLUS sotto rete Vodafone, per soddisfare qualunque tua esigenza (prezzi IVA inclusa per i privati):   

24,90 euro mese con Internet Illimitato ! Per sempre ! Router Incluso !

Attivazione 49 euro, pagabile anche tramite PayPal (o qualunque carta di credito) in tutta sicurezza! Clicca QUI se sei un Privato per Pagare l’attivazione in tutta sicurezza con PayPal o carta di credito.

Clicca QUI se sei una P.IVA/Azienda.

L’importo dell’attivazione può essere recuperato interamente o in parteScopri QUI tutti i dettagli di come fare.

Ci sono 40 euro di deposito cauzionale per l’offerta con Internet 4G Illimitato e Router Huawei B593s-22 Incluso (puoi collegare fino a 30 dispositivi mobili contemporaneamente) o il Pocket Huawei e5573. 
I 40 euro verranno restituiti a fine contratto.

Nel caso ti occorra solo la Sim 4G Illimitata senza il router, il costo mensile è di 29,90 euro, non ci sono da pagare i 40 euro del deposito cauzionale.

QUI scopri tutti i dettagli dell’offerta della nostra sim dati 4G plus sotto rete Vodafone per navigare ad alta velocità ovunque tu sia!

WhatsApp per info Miriam 3207645302 (Clicca qui per aprire subito la chat o Numero Fisso Diretto 045 2580325

Contattaci subito per avere entro pochi giorni la tua Sim Dati 4G LTE

  • Indica la tua Provincia di Residenza
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Non hai una buona copertura Vodafone e ti serve internet illimitato TIM 4G e 5G?
Clicca qui per avere Tim Internet Senza Limiti.

Sei coperto solo da rete WindTre? Abbiamo una soluzione per avere Wind Internet Illimitato sotto rete WindTre, sia in 4G che 5G! Clicca qui per visitare la nostra pagina Wind Internet Illimitato.

Qui Il Testo Completo della Mail relativa ad Icaro Mobile Unlimited di Campaniacom nel caso tu non l’abbia ricevuta

Gentile cliente,

ti scrivo questa mail per fornirti importanti comunicazioni in merito al contratto da te firmato con Icaro Mobile.

Ci preme comunicare a tutti voi che il servizio a partire dal 1 Marzo 2020 subirà delle modifiche dal punto di vista commerciale.

Le nuove condizioni alle quali verrà erogato il servizio, al fine di trasferire la massima trasparenza nell’ottica di un rapporto di reciproca soddisfazione, sono le seguenti:

A PARTIRE DAL 1 MARZO 2020 LA SIM DATI ICARO MOBILE PREVEDERA’ UN TETTO MENSILE DI 150 GIGA. LA VELOCITA’ DI NAVIGAZIONE SARA’ LA MASSIMA CONSENTITA E COMUNQUE FINO A 150 MBPS.

AL RAGGIUNGIMENTO DI TALE SOGLIA LA SIM NON CONSENTIRA’ PIU’ LA NAVIGAZIONE SINO ALLA RICARICA DEL MESE SUCCESSIVO.

La tariffa del canone mensile resterà bloccata ad € 19,95 (in luogo di € 22,95 per tutti coloro che contrattualizzeranno il servizio a partire dal 1 Gennaio 2020).

Se, come ci auguriamo, vorrà rimanere nostro cliente, la preghiamo di comunicarcelo in modo tale da essere contattato dal nostro servizio clienti.

Cordiali saluti

Servizio Clienti Icaro

Guarda gli speed test del nostro internet Wi-Fi 4G LTE, clicca per vedere il video

Guarda le recensioni dei clienti che hanno acquistato ed usano la nostra Sim Dati Internet 4G Illimitata. Clicca per vedere il video!

RECENSIONE YOUTUBER – FRANCESCO RENZO

RECENSIONE YOUTUBER – ANDREA PRESENTI

RECENSIONE YOUTUBER – CHRIS NOT STOPHER

RECENSIONE YOUTUBER – MILLE ACCENDINI

Mister Black UAGNA TV

Casazza Jonny Youtuber

Guarda gli speed test della nostra SIM 4G Illimitata, clicca per vedere il video

Pisa – 43 in download e 20 in upload

Venezia – 143 in download e 24 in upload

SIM 4G VS EOLO

Cosenza – 53 in download e 24 in upload

Roma – 34 in download e 13 in upload

Brescia – 58 in download e 16 in upload

Milano – 65 in download e 25 in upload

Firenze – 48 in download e 31 in upload

Manfredonia – 39 in download e 22 in upload

Alto Vicentino – 55 in download e 29 in upload

Ostia – 33 in download e 28 in upload

Empoli – 25 in download e 10 in upload

Recensioni Della Sim Internet Mobile Offerta da Broker per la Telefonia in alternativa a Icaro Mobile Unlimited

Ho acquistato verso inizio Luglio 2017 circa una sim 4g LTE e non ho mai avuto alcun problema. L’ho utilizzata nei posti più svariati dalla Costiera Amalfitana, dove il segnale solitamente è scarso, a Torino Città, nei paesi di montagna in Lombardia e anche in Trentino e anche nell’entroterra Pugliese. In tutti questi posti la linea è andata splendidamente senza darmi alcun problema e il servizio è stato Eccezionale. Sono arrivato a registrare con un test 80-90 mega in download costanti e 40-50 in upload. Penso sia stato uno dei migliori acquisti che io abbia mai fatto. Soprattutto lo consiglio per chi viaggia spesso per l’Italia, ma anche in generale è un servizio eccezionale. – Salva su Google


Contratti pseudo flat 4g migliori che si possano trovare, basati su SIM Vodafone che ha la migliore copertura 4g in Italia. Ho internet di casa disponibile ovunque, anche nei posti più sperduti. Stando in campagna ed avendo la centralina telefonica lontana internet via cavo era impensabile, provato internet via radio: installazione costosa e obbligatoriamente con un tecnico, velocità da contratto 8Mb, ma nelle ore di punta ero felice se arrivavo ad 1Mb ed avevo disconnessioni continue, poi ho acquistato una SIM 4g broker, tutto arrivato in breve tempo e basta metterla in un telefono o router 4g ed il gioco è fatto. In casa mia adesso ho 35Mb in download e 15Mb in upload, in città arrivo a 150 in down e 50 in up, incredibile. Inoltre quando si fa un contratto telefonico non si sa mai che qualità di servizio può arrivare a casa nostra fino a che non si installa tutto, invece così ho potuto testare la qualità REALE prima del contratto semplicemente chiamando a casa mia un amico con Vodafone. – Jamila su Facebook


Vorrei ringraziare in primo luogo Miriam per la rapidità e l’esaustività con cui risponde ad ogni quesito; la SIM 4G è arrivata il giorno dopo aver sottoscritto il contratto con pagamento attraverso Rid bancario. Appena inserita la SIM nel mio router 4G, configurato secondo le preziose indicazioni di Miriam, pur con 3 tacche di segnale su 5, ho ottenuto questi risultati su Speedtest:Ping 30 ms Download 50,33 Mbps Upload 38,03 Mbps!!!
Grazie Broker per la Telefonia per la SIM Dati 4G, continuate così!!! – Andrea su Facebook


SIM Dati per Internet Mobile Illimitato 4G LTE e 4G PLUS da 24,90 euro al mese per sempre. Spedizione rapida. Prodotto ottimo. Massima serietà. Addio problemi. No sorprese. Consigliatissimo perché sono rimasto super soddisfatto! Grazie! – Ivano su Facebook


Connessione sempre affidabile e stabile. Rete presente ovunque. A Campegine (RE) SpeedTest mai sotto i 40 Mbps in download e 16 Mbps in upload. – Daniele Sassi su Google


Sim internet 4G ottima! Si naviga benissimo, mai un’interruzione. MAI un problema. La velocità dell’Adsl è solo un lontano ricordo. Spero che il servizio possa continuare per sempre così! – Alberto Vaneria su Google


La uso da mesi e non ho mai avuto un problema!
70mb in download, la uso pure per il servizio NOW TV in streaming e tutto in HD, mai un blocco per problermi di buffer o altro! Consigliatissima! – Gianluca Bortolotti su Google


In zona ampiamente “disagiata” viaggiare sempre sopra i 70 Mb in up e 25 Mb in download è altra vita. Sono assolutamente soddisfatto della vostra scheda Vodafone. – Lorenzo Gasparini su Google


Finalmente sono riuscito a streammare da casa con un servizio in grado di offrirmi una buona connessione via 4G. Sono una di quelle persone che abita in una zona di Milano dove la fibra ancora non c’è. Broker per la telefonia (Sim 4g) mi ha aiutato a spiccare in Upload, ciò che mi interessava per streaming! Mi sono rivolto a Miriam, persona molto cordiale e disponibile, a differenza di altri operatori di altri provider che puntano solo alle tasche. – Amer su Google

Compralo Subito

Potrebbe interessarti anche:


Iscriviti al nostro canale YouTube

Riguardo all’Autore: Matteo Calloni
Fondatore ed Amministratore di Broker per la Telefonia & Consulenza SRL.
Presidente dell’Associazione Broker Telefonici Italiani e Creatore del Brokeraggio Telefonico in Italia.
Broker Telefonico ed Energetico dal 2006.
Esperto Antitruffe Telefoniche ed Energetiche.
Creatore dell’Unico Esame Ufficiale per diventare Utility Manager.
Imprenditore, Consulente Aziendale, Esperto in Marketing Online.


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.