Skip links

Miglior Alternativa Alla Fibra Ottica

Miglior Alternativa Alla Fibra Ottica

Qual’è la miglior alternativa alla Fibra Ottica qui in Italia?

La fibra ottica non arriva a casa tua? Potrebbe essere che ancora non sei raggiunto dalla fibra ottica, magari hanno già fatto gli scavi ed è in pianificazione ma ancora Tim o il gestore telefonico che ha fatto i lavori non ha gli ok amministrativi per rivenderla.  Nel frattempo puoi avvalerti della nostra soluzione che è una valida alternativa alla fibra ottica.

Abiti in un paese fuori copertura adsl/fibra?  L’Italia è un paese molto complesso dal punto di vista strutturale e se abiti in una paesino isolato, in campagna o di collina e/o montagna è probabile che da te la fibra ottica arrivi tra molto tempo. Non disperarti, la nostra soluzione alternativa alla fibra ottica può arrivare ovunque tu sia in quanto non viaggia su cavo ma lavora su una sim dati in 4G ed ha prestazioni anche superiori alla fibra ottica stessa.

Vorresti la velocità della fibra ottica in mobilità?  Hai la fibra ottica a casa e la vorresti sempre con te?  Allora sei sul sito giusto. Con la nostra soluzione internet che è l’alternativa alla fibra puoi avere prestazioni fino a 150 mega in down e 50 in upload anche in mobilità ovunque tu sia, treno, macchina, casa al mare o montagna, ecc. Con il nostro internet mobile in 4G Plus potrai navigare a velocità pazzesche e mai immaginate, esso è veramente un servizio alternativo alla fibra ottica.

Caratteristiche di questa offerta internet veloce ed alternativa alla fibra ottica

Broker per la Telefonia & Consulenza ti offre la migliore alternativa alla fibra ottica attualmente presente sul mercato Italiano: internet senza linea fissa con wi-fi portatile illimitato in 4G.

Le caratteristiche della nostra alternativa alla fibra ottica sono:

  • Velocità superiori alla fibra ottica anche in zone dove non arriva nemmeno l’ADSL 7 mega.
  • Puoi usarla come internet di casa o anche fuori casa ovunque tu vai.
  • Internet veloce per streaming, gaming, download, backup, navigazione, conference online, dirette Facebook o Youtube, ecc..
  • Costo fisso, cioè non avrai mai sorprese in bolletta, nemmeno di 1 euro diverso dal prezzo stabilito.
  • upload altissimo e superiore alla fibra ottica stessa.

ALTERNATIVA ALLA FIBRA OTTICA CON INTERNET MOBILE ILLIMITATO AD ALTA VELOCITÀ!

La nostra alternativa alla fibra ottica è composta da una SIM dati in 4G che può essere messa dentro qualunque tablet, smartphone o router ti tua proprietà. L’unico requisito è che sia possibile modificare l’apn.

E’ fortemente consigliato prendere gli apparati che diamo in dotazione per garantire le massime prestazioni di down ed upload e garantire velocità che sono un’alternativa alla fibra ottica. Tali apparati vengono configurati prima di esserti spediti per darti velocità sensazionali!

Questa offerta è unica e si appoggia alla rete del Miglior Gestore di Telefonia Mobile in Italia per le prestazioni in 4G e 4G Plus, sia in download che in upload!

OFFERTA VALIDA SIA PER PRIVATI CHE PER AZIENDE!

PER I PRIVATI, L’IVA E’ GIA’ INCLUSA!

Abbiamo 2 offerte internet 4G LTE e 4G PLUS (iva inclusa per i privati):   

     35,90 euro mese, con 150 Giga mese!!! Promo Giugno a 29,90 al mese! I primi 2 mesi a soli 18,90 !!! 

       39,90 euro mese, con 200 Giga mese!!!!! Promo Giugno a 32,90 al mese! I primi 2 mesi a soli 18,90 !!!

WhatsApp per info Miriam 3207645302 – 7 giorni su 7  o Numero Fisso Diretto 045 2580325

Compralo Subito

Tipi di pagamento: carta di credito, iban, PostePay, o qualunque altra carta di credito ricaricabile.   I circuiti accettati sono Visa e MasterCard. 

Tempi di attivazione:  massimo 15 giorni con pagamento rid, o massimo 7 giorni lavorativi con carta di credito.

Hai bisogno solo della nostra alternativa alla fibra ottica ed hai urgenza di averla? Puoi farci un bonifico e la riceverai entro 2/3 giorni! Richiedi l’iban tramite WhatsApp a Miriam  3207645302

Cambio piano: è possibile passare ad un contratto superiore alla fine del bimestre di riferimento, pagando solo 12 euro. Quindi è possibile passare per esempio dalla 100 alla 200 Giga senza alcun problema. Basterà inviarci nuovo contratto firmato barrando la nuova offerta e specificando nel contratto e nella email “cambio piano”.

Precisazione importante: prima di spedire la sim/merce verranno prelevati i seguenti importi: 49 euro di attivazione, 1 mensilità, 8 euro di spedizione e 1,83 euro di spese di incasso, ed eventuale costo dell’apparato scelto. Se non verranno trovati i fondi sul conto/carta, la merce non potrà essere spedita.

Indirizzo IP: La sim ha un indirizzo IP Dinamico.

Firma Digitale: Puoi attivare il nostro servizio anche tramite la tua firma digitale se ne hai una. Firmando il contratto PDF e facendocelo riavere con la copia del tuo documento.

Router: Consigliamo solo router 4G. Normalmente la cosa migliore da fare è scegliere il nostro Poket Huawei 4G LTE Wi-Fi, a 100 euro, dove è possibile collegare fino a 10 apparecchi in Wi-Fi.  Non è obbligatorio prendere i nostri router, facciamo presente però, che in caso contrario non potremmo assisterti per poter monitorare il consumo in tempo reale dei GB, mentre con i nostri apparati questo sarà sempre visibile. Se hai già un tuo router va bene, basta che l’apn sia modificabile.

NESSUN LIMITE GIORNALIERO, SETTIMANALE O MENSILE!

NESSUN BLOCCO O LIMITAZIONE!  GB PURI AL MESE! 

NO OGNI 4 SETTIMANE!  MENSILI!

Contattaci subito per avere entro pochi giorni l’alternativa alla fibra ottica ovunque tu sia in Italia!!!

Acconsento alla politica sulla privacy

Iscrivimi a news utili sulle utenze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *