Contestazione Bolletta/Fattura Telefonica Tim/Telecom, Vodafone, WindTre, Fastweb, Ecc..

Contestazione Bolletta/Fattura Telefonica Tim/Telecom, Vodafone, WindTre, Fastweb, Ecc..

Contestazione Bolletta Telefonica

Sei hai bisogno di fare la contestazione di una bolletta/fattura telefonica Tim/Telecom, Vodafone o altro operatore sei sul sito giusto!

  • Pensi che la tua bolletta telefonica Tim/Vodafone comprenda degli addebiti non dovuti, o che includa, tra le voci, servizi di cui non hai mai richiesto l’attivazione?
  • I costi addebitati nella tua bolletta telefonica Tim/Telecom/Vodafone sono diversi rispetto a quelli previsti dal contratto che hai stipulato con la compagnia telefonica?
  • I conteggi del traffico riportati sull’ultima bolletta telefonica Telecom/Vodafone sono eccessivi rispetto al tuo standard abituale?

Se ti è successo di riscontrare uno dei punti qui sopra o problemi di altro tipo, allora devi fare una contestazione della fattura TIM/Telecom o Vodafone!

Può succedere che le bollette del telefono erogate dalle compagnie telefoniche presentino voci di spesa non documentate o non previste nel contratto firmato al momento dell’acquisto del servizio, o prevedano dei consumi che tu non ritieni di aver fatto. 

Non sottovalutate gli importi non dovuti, anche se di poco conto!

Contestazione Fattura Tim/Telecom

Se la fattura Tim/Telecom contiene un importo errato, è un tuo sacrosanto diritto agire a tutela dei propri interessi, reclamando nei confronti della compagnia telefonica.

Tali somme possono e devono essere contestate tramite un reclamo all’operatore telefonico, inviando lettere di reclamo a mezzo Fax, Raccomandata o PEC, al fine di richiedere alla compagnia telefonica i soldi che ti sono stati fatturati erroneamente.

Capita, purtroppo molto spesso, che i nostri clienti ci contattino per chiederci aiuto, riferendoci di aver ricevuto fatture dalle compagnie telefoniche fisse e mobili con importi molto alti e spesso non giustificati all’utente titolare della linea telefonica.

La contestazione fattura Tim/Telecom appare sempre come un qualcosa di impossibile e inarrivabile, in quanto far valere i propri diritti con i gestori telefonici è molto dura. Ma con noi hai un forte alleato!

Contestare Fattura Telecom

Qualunque sia il tuo problema con Tim/Telecom possiamo contestare la fattura Telecom sia per casa che aziendale.

Ci occupiamo di contestare sia fattura Tim che fattura Telecom e Vodafone o qualunque altro operatore telefonico.

Il servizio  – unico in Italia – che noi di Broker per la Telefonia & Consulenza SRL possiamo offrirti, è il servizio che permette di avviare per te, una contestazione telefonica per ottenere una mediazione con la compagnia, in tempi brevi e con ottime probabilità di successo.

E’ un servizio veramente semplice, obbligatorio per chi deve fare un contestazione ufficiale ad una compagnia telefonica, prima di sottoporre il caso al tribunale di competenza.

Ogni persona può utilizzare questo servizio per far valere i propri diritti nell’ambito della telefonia e recuperare i soldi che gli sono stati ingiustamente addebitati da un gestore telefonico, avere dei rimborsi per dei disservizi ricevuti, o per costi di disattivazione non dovuti.

Mai come adesso siamo strutturati per poter offrire questo servizio innovativo, in grado di garantire ai nostri clienti una soluzione positiva e vero beneficio economico.

Abbiamo uno staff dedicato e tecnicamente preparato di 4 persone che può gestire qualunque reclamo per contestare la bolletta telefonica, in tutta Italia!

Abbiamo recensioni a 5 Stelle sul Web e sui nostri Social ed otteniamo oltre 1.500 pratiche l’anno con esito positivo contro le compagnia telefoniche!

Di questi tempi è vitale fornire dei veri servizi ai clienti ed ottenere dei risultati positivi tangibili, noi possiamo difenderti da:

  • Conteggi del traffico Eccessivi e non dovuti.
  • Sollecito di pagamento per una bolletta già pagata.
  • Servizi non utilizzati ed erroneamente addebitati dalla compagnia telefonica.
  • Penali per recesso anticipato

Riuscire a prendere la linea con la compagnia telefonica non è sempre semplice e molte volte le risposte ottenute non soddisfano le tue aspettative.

L’invio di un reclamo al gestore, spesso non portano ai risultati sperati. Quindi che cosa puoi fare?

Ci pensiamo noi a fare la contestazione fattura/bolletta telefonica!

guarda il video che ti spiega quello che possiamo fare per contestare una fattura Tim/Telecom/Vodafone o qualunque altro operatore!

Contestazione Fattura

Contestare Fattura Vodafone

Per contestare una fattura Vodafone, Tim, Wind, Tre, Infostrada, Fastweb o qualunque altra devi fare quanto segue:

  • Trova la PEC della compagnia telefonica a cui vuoi fare una contestazione. Qui trovi tutte le PEC delle compagnie telefoniche.
  • Manda una PEC con la tua contestazione. Scrivi la contestazione della bolletta telefonica, spiegando chiaramente le ragioni per cui stai contestando la bolletta.
    Se non hai una PEC puoi averne una a soli 5€, altrimenti manda una raccomandata con ricevuta di ritorno. Qui trovi tutti gli indirizzi delle compagnie telefoniche.
  • Se non hai la PEC fai seguire un FaxQui trovi tutti i Fax di ogni gestore telefonico. Conserva il tutto e la ricevuta che il Fax è stato consegnato all’operatore telefonico.
  • Scrivici un’email per aprire una pratica di conciliazione presso il Garante delle Telecomunicazioni.
    Apriremo una procedura per far valere i tuoi diritti e contestare la fattura Tim/Vodafone o altro fornitore.

Contestazione Fattura: Cosa Possiamo Fare per TE

Possiamo aiutarti nella contestazione fattura Tim/Vodafone o altro operatore.

Nei nostri anni di attività ci è capitato di essere stati contattati da clienti ai quali era stato richiesto di pagare una bolletta telefonica TIM già pagata e che, nonostante avessero già provveduto ad inviare una copia del pagamento dove si poteva evincere che essa risultava pagata, non erano riusciti a risolvere il problema.

Così come i casi di addebito in bolletta di servizi non utilizzati, ad esempio un collegamento a Internet in seguito sospeso.

Dal 2009 Lavoriamo per i clienti e non per le compagnie telefoniche.

Pertanto se contestare una bolletta telefonica, perché sembra che non rispetti gli accordi previsti nel contratto, se ti sembra di pagare troppo, se non stai ricevendo i servizi per cui stai regolarmente pagando, contattaci.

Analizzeremo gratuitamente tutti i documenti in tuo possesso e provvederemo ad attivare un reclamo bolletta Telecom, Vodafone o altro operatore.

Se otteniamo un risultato positivo della pratica con storno o recupero dell’importi previsti e degli indennizzi, andremo a prendere una % su tale importo (che definiremo prima di iniziare la tua pratica) così che tutto sia nero su bianco e tutti noi lavoreremo nel solo unico interesse comune di avere un risultato positivo!

Non sei ancora convinto? Guarda qui tutti i video di testimonianze di decine di persone che hanno risolto i loro problemi di telefonia tramite il nostro supporto per contestare la bolletta telefonica!

Compila il form e inviaci la tua richiesta. Oppure Contattaci 0571 1964248
  • Indica la tua Provincia di Residenza
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Potrebbe interessarti anche:


Iscriviti al nostro canale YouTube

Riguardo all’Autore: Matteo Calloni
Fondatore ed Amministratore di Broker per la Telefonia & Consulenza SRL.
Presidente dell’Associazione Broker Telefonici Italiani e Creatore del Brokeraggio Telefonico in Italia.
Broker Telefonico ed Energetico dal 2006.
Esperto Antitruffe Telefoniche ed Energetiche.
Creatore dell’Unico Esame Ufficiale per diventare Utility Manager.
Imprenditore, Consulente Aziendale, Esperto in Marketing Online.


Lascia Un Commento

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *