Fatture Dopo Disdetta

Fatture Dopo Disdetta

fatture dopo disdetta

Stai continuando a ricevere fatture dopo la disdetta Tim, Vodafone, Fastweb, Infostrada od altro operatore telefonico fisso o mobile?

Sei sul sito giusto per risolvere la tua problematica!

La prima cosa che ti dico è che se hai effettuato una regolare disdetta a mezzo PEC alla PEC della compagnia telefonica o a mezzo raccomandata A/R allegando in entrambe i casi il documento del legale rappresentante, sei nel giusto.

Se hai fatto quanto sopra, hai tutte le evidenze cartacee, ed hai ricevuto delle fatture dopo la disdetta, come prima cosa non pagare niente e contattaci immediatamente. Ti aiuteremo!

Come Fare Disdetta di un Numero Telefonico

Gli unici 2 modi validi per fare una disdetta telefonica sono:

  • DISDETTA A MEZZO PEC DALLA TUA PEC A QUELLA DEL GESTORE TELEFONICO
  • RACCOMANDATA A/R ALL’INDIRIZZO DELLA COMPAGNIA TELEFONICA.

Guarda il video e scopri come fare un reclamo o fare la disdetta di un numero telefonico

In entrambe i casi devi allegare sempre e per forza il documento del legale rappresentante del contratto telefonico.

In caso di mancanza del documento fronte retro valido del legale rappresentante o dell’indicazione del numero specifico da cancellare il gestore potrebbe impugnare questa tua mancanza di dati ed informazioni per non cessare la numerazione.

E’ quindi determinante seguire queste regole.

La disdetta a mezzo fax non è valida per legge, ma se tu l’avessi fatta allegando copia del documento valido ed hai la ricevuta di consegna del fax ci possiamo mettere una “pezza” noi e riuscire comunque a cancellare le fatture che hai ricevuto dopo la disdetta.

Il gestore ha tempo 30 giorni da quando riceve la disdetta per staccare il numero telefonico indicato.

Se da quella data continui a ricevere delle fatture dopo la disdetta della richiesta di cessare il numero telefonico indicato ed hai fatto quanto sopra indicato, non pagare niente e contattaci subito per cancellare le fatture coinvolte.

Fatture dopo la Regolare Disdetta? Le Cancelliamo!

Se hai seguito le indicazioni che ho dato sopra ed hai tutte le evidenze della PEC o della raccomandata A/R che hai inviato alla compagnia telefonica, possiamo aprire una pratica per cancellare le fatture che hai ricevuto.

Gestiamo ogni anno 1.500 pratiche con esito positivo e siamo in grado sicuramente di aiutarti.

Contattaci o chiamaci e ti aiuteremo a far cancellare le fatture dopo che la disdetta che hai ricevuto.

Abbiamo recensioni a 5 stelle ovunque nel Web per quello che facciamo.

Nel video sotto vedrai solo alcuni risultati che siamo in grado di ottenere nel cancellare fatture dopo la disdetta e per tanti altri problemi telefonici.

Questo è un estratto da una riunione aziendale che ti mostra che cosa siamo in grado di fare per cancellare le fatture dopo che hai fatto la disdetta!

Contattaci per Cancellare le Fatture ricevute dopo la Disdetta!

Compila il form e inviaci la tua richiesta. Oppure Contattaci 0571 1964248
  • Indica la tua Provincia di Residenza
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Le Nostre Guide Per Ogni Operatore

Potrebbe Interessarti Anche:

Tutte le PEC degli Operatori Telefoni

Tutti i Numeri del Servizio Clienti della Compagnie Telefoniche

Penali Operatori Telefonici

Iscriviti al nostro canale YouTube

Riguardo all’Autore: Matteo Calloni
Fondatore ed Amministratore di Broker per la Telefonia & Consulenza SRL.
Presidente dell’Associazione Broker Telefonici Italiani e Creatore del Brokeraggio Telefonico in Italia.
Broker Telefonico ed Energetico dal 2006.
Esperto Antitruffe Telefoniche ed Energetiche.
Creatore dell’Unico Esame Ufficiale per diventare Utility Manager.
Imprenditore, Consulente Aziendale, Esperto in Marketing Online.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *