Codice di Migrazione Linea Aziendale Non Fornito, Non Valido o Non Migrabile: Come Risolvere

Codice di Migrazione Linea Aziendale Non Fornito, Non Valido o Non Migrabile: Come Risolvere

Codice di Migrazione Linea Aziendale Non Fornito, Non Valido o Non Migrabile: Come Risolvere

La tua compagnia telefonica non ti rilascia il Codice di Migrazione? Noi possiamo aiutarti!

Con noi puoi fare richiesta del codice di migrazione della tua linea aziendale se la tua compagnia telefonica non te lo fornisce. Broker Per La Telefonia e Consulenza è esperta nel risolvere i problemi con le compagnie telefoniche ed è specializzata nella consulenza aziendale sulla telefonia.

Offriamo questo servizio perché spesso succede che le compagnie telefoniche non forniscono il codice di migrazione come scorretta tecnica di mercato, ma questo modus operandi è in violazione alle norme che il Garante delle Telecomunicazioni ha stabilito, quindi tramite il nostro team legale possiamo ottenere il Codice di Migrazione e fartelo avere.

Perché Tim, Vodafone, Fastweb, Tiscali, Wind/Infostrada, ecc a Volte Non Forniscono il Codice di Migrazione?

La risposta come al solito è semplice: è una questione di soldi. Senza questo codice non si può cambiare il contratto telefonico, una persona inesperta dovrebbe disdire il contratto e crearne uno nuovo con un altra compagnia, perdendo il numero telefonico fisso e con una grandissima probabilità di rimanere giorni e giorni senza internet a causa dei lunghissimi tempi tecnici. L’utente medio per evitare tutte queste seccature semplicemente rimane con la vecchia compagnia pagando una tariffa fuori mercato, facendo guadagnare la sua compagnia telefonica attuale che non gli fornisce tale codice.

La strategia del codice di migrazione non comunicato è veramente scorretta ma c’è di peggio. Alcune compagnie telefoniche creano problemi ai propri clienti mettendo un codice errato in fattura, fornendo quindi un codice di migrazione che non permette la migrazione ad altro operatore. Praticamente questo è un codice di migrazione non corretto che ti farà perdere tanto tempo quando provi a fare il cambio di operatore, il nuovo operatore non potrà fare nessun cambio di linea e il vecchio fornitore continuerà a fatturarti finché non trovi il modo di farti dare il codice corretto o peggio ancora, rinunci al passaggio a causa di questa pratica scorretta.

Non importa in quale di queste 2 situazioni sei finito, Broker per la Telefonia & Consulenza ha la soluzione per te!

Come Possiamo Aiutarti Ad Avere il Codice di Migrazione Corretto

Sia che tu non abbia il codice in fattura o te ne sia stato fornito uno non corretto o non accettato dalla nuova compagnia ti possiamo aiutare. Noi ti forniamo assistenza Professionale per ottenere il TUO codice di migrazione con i seguenti vantaggi:

  • Gestiamo noi le comunicazioni con la compagnia telefonica tramite il nostro team legale esperto
  • Risparmi tempo e fatica, un professionista si prende cura del tuo problema
  • Nel giro di massimo 2 settimane avrai il tuo codice di migrazione

Siamo un’azienda specializzata nel far valere le delibere del Garante delle Telecomunicazioni nell’ambito della telefonia ed internet, facciamo solo questo lavoro svolgendo il nostro compito al massimo della qualità e del servizio per i nostri clienti.

Pagherai una cifra che pattuiremo prima di aprire la pratica, SOLO a risultato positivo raggiunto. Questa è una prassi che solo pochissime aziende in Italia fanno!

Riempi il modulo qui sotto spiegandoci qual’è la tua difficoltà e verrai ricontattato entro 24 ore.

Compila il form e inviaci la tua richiesta. Oppure Contattaci 0571 1964248
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Potrebbe interessarti anche:


Iscriviti al nostro canale YouTube

Riguardo all’Autore: Matteo Calloni
Fondatore ed Amministratore di Broker per la Telefonia & Consulenza SRL.
Presidente dell’Associazione Broker Telefonici Italiani.
Broker Telefonico ed Energetico.
Esperto Antitruffe Telefoniche ed Energetiche.
Imprenditore, Consulente Aziendale, Esperto in Marketing Online.


Lascia Un Commento

Condividi su:

 

2 Responses

  1. Carlo salanti ha detto:

    Sto cercando di ottenere cod di migrazione da Wind a Fastweb. Continuò a ricevere codici errati da parte di Wind . Pirati, come posso rimediare.

    • Matteo Calloni ha detto:

      Salve Carlo, grazie per averci scritto. Gli faccia una PEC, come reclamo ufficiale dove va a chiedergli il codice di migrazione. Se ancora non risolve ci contatti 05711964248. Facendo il contratto tramite noi riusciamo a sbloccare la situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *